Ciao, secondo voi come sono i Bilstein B4 (quindi standard) montati su una Cinquecento Sporting insieme a molle Eibach (originali della lineaccessori Fiat), troppo standard o buoni? Io vorrei un assetto abbastanza rigido però la Bilstein per la Cinquecento fa solo il modello B4.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bilstein su Cinquecento
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Bilstein su Cinquecento
Lascia perdere i B4, sono un ricambio originale, quindi tanto vale metterne di più economici.
Sto guardando adesso adesso il catalogo bilstein e per 500 dal 3.98 i B6 ci sono (cod. VE£-4386 ant e BE3-2704 post)Killing is my business..........
....and my business is good !!!
Old skull addicted
-
quanto costano i b6???nn sono regolabili vero??
come prestazioni come sono??ZENA Gd© VTS
Paolino WRC
FORZA GRIFONE Aveto WRCLanterna Corse
Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin
Commenta
-
Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggioquanto costano i b6???nn sono regolabili vero??
come prestazioni come sono??
A costi il listino riporta 224.4€ per singolo ammortizzatore anteriore e 138€ per singolo ammortizzatore posteriore.Killing is my business..........
Old skull addicted
Commenta
-
nn sono accorciati...peccato...il prezzo è un po' elevato xò
saranno superiori cmq ai miei kw fissiZENA Gd© VTS
Paolino WRC
l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin
Commenta
-
Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggionn sono accorciati...peccato...il prezzo è un po' elevato xò
saranno superiori cmq ai miei kw fissi
Quelli che ho messo sono i prezzi ufficiali di listino che ti riferisce anche la Ntp se li chiami, ovviamente nessuno li vende a prezzo pieno.Killing is my business..........
Old skull addicted
Commenta
-
cmq penso ke farò indurire i miei kw anke se hanno poke migliaia d kmZENA Gd© VTS
Paolino WRC
Commenta
-
Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggiocmq penso ke farò indurire i miei kw anke se hanno poke migliaia d kmKilling is my business..........
Old skull addicted
Commenta
-
diciamo ke sono molto stradali
tu su ke macchina li monti???ZENA Gd© VTS
Paolino WRC
Commenta
-
Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggiodiciamo ke sono molto stradali
tu su ke macchina li monti???Killing is my business..........
Old skull addicted
Commenta
Commenta