Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'assetto Koni sulla Uno turbo... sono fuorilegge?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'assetto Koni sulla Uno turbo... sono fuorilegge?

    Finalmente mi sono potuto permettere di comprarmi un bell'assetto! Koni gialli + molle AP = -4 cm ! E' uno spettacolo. Ovviamente ci sono pro è contro..... per esempio devo stare attento a buche dossi ecc. perchè gli ammortizzatori sono rigidissimi. Poi devo stare attento a non grattare il muso in terra (scendendo nel garage tra il paraurti e il suolo non passa un capello....), e anche a non esagerare in curva.... con l'assetto così rigido quando mi accorgo che la macchina mi parte può essere troppo tardi, specialmente sul bagnato. Dico bene?
    Una cosa che non ho mai capito bene: c'è una legge esatta che vieta di abbassare l'auto? Tanti mi hanno sempre detto di no.... ma sono certo che se mi fermano faranno moooolte storie.... a ritirare il libretto non ci vuole niente.... magari fanno storie anche per il finale Supersprint omologato.
    Esiste quì in Italia una remota possibilità di far trascrivere sul libretto che la vettura è più bassa? Mi sa di no... ma non si sa mai!
    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

  • #2
    ho questo dubbio anke io :rolleyes:

    se ci pensi, l'assetto cmq come ogni cosa deve essere omologato, a questo punto nasce il problema che la koni non ti da in mano un cazzo per comprovare che gli ammo sono omologati.
    per quanto riguarda lo scarico,il foglio dell'omologazione e' piu' che altro una gabbola per passare perche' se volessero fare gli stronzi con quel foglio si potrebbero pulire il....
    visita il sito PiCColi 16v clio club

    C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
    P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

    Commenta


    • #3
      L'assetto non è perseguibile per legge!
      Infatti, è stato provato che il gruppo di ammo+molle ha una durata media inferiore rispetto alla durata della vettura...e poiche tutti gli ammortizzatori e molle venduti sono utilizzabili come ricambio dell'originale.
      Vai tranquillo e goditi l'assetto!
      Se cmq ti fanno storie puoi sempre contestare e davanti al giudice di pace, vincerai il caso!
      Vai sul sito YellowGhost e porai scaricare la circolare ministariale che ti interessa, in modo da poterla presentare in caso di fermo.

      Commenta


      • #4
        Grandissimo Crakman

        hai detto giusto come al tuo solito.
        Io ho già scaricato quanto sul sito da te datoci e conservo in auto i documenti.
        LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

        PRESIDENTE TCI
        "TigraClubItalia"

        IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

        Commenta


        • #5
          Bella crackman, anche io come OPEL ho stampato il file scaricato e messo in auto
          BMW 318Ci 143cv Eletta
          BMW 320d 150cv 6m Futura

          Alpine CDA 7894 RB
          Boston PRO 6.5
          Boston PRO 12.5 LF
          Steg K24
          Steg QM 310.2

          Commenta


          • #6
            però c'è un altezza minima da terra, occhio
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • #7
              se i puffi vogliono romperti le palle ci riescono benissimo....
              infatti non c'e' una legge che regola l'altezza da terra di una vettura, ma sul libretto di circolazione è indicata l'altezza totale della vettura e quella in teoria non e' possibile cambiarla.
              in italia e' proprio uno schifo :rolleyes: :rolleyes:
              FITUNCENSORED - il miglior forum di BodyBuilding

              Ex Clio 1800 16v 95' ora Bravo 2.0 20v HGT

              Commenta

              Sto operando...
              X