Finalmente mi sono potuto permettere di comprarmi un bell'assetto! Koni gialli + molle AP = -4 cm ! E' uno spettacolo. Ovviamente ci sono pro è contro..... per esempio devo stare attento a buche dossi ecc. perchè gli ammortizzatori sono rigidissimi. Poi devo stare attento a non grattare il muso in terra (scendendo nel garage tra il paraurti e il suolo non passa un capello....), e anche a non esagerare in curva.... con l'assetto così rigido quando mi accorgo che la macchina mi parte può essere troppo tardi, specialmente sul bagnato. Dico bene?
Una cosa che non ho mai capito bene: c'è una legge esatta che vieta di abbassare l'auto? Tanti mi hanno sempre detto di no.... ma sono certo che se mi fermano faranno moooolte storie.... a ritirare il libretto non ci vuole niente.... magari fanno storie anche per il finale Supersprint omologato.
Esiste quì in Italia una remota possibilità di far trascrivere sul libretto che la vettura è più bassa? Mi sa di no... ma non si sa mai!
Una cosa che non ho mai capito bene: c'è una legge esatta che vieta di abbassare l'auto? Tanti mi hanno sempre detto di no.... ma sono certo che se mi fermano faranno moooolte storie.... a ritirare il libretto non ci vuole niente.... magari fanno storie anche per il finale Supersprint omologato.
Esiste quì in Italia una remota possibilità di far trascrivere sul libretto che la vettura è più bassa? Mi sa di no... ma non si sa mai!
Commenta