Re: Golf V Gti: dischi e pasticche
dico che:
l'olio non serve a nulla metterlo speciale: piu vai su di DOT piu l'olio è acido e corrosivo nei confronti delle parti in gomma della pompa e delle pinze. ciò vuol dire casino in futuro!
punti sull'olio ma non punti sulle tubazioni? assurdo.
i dischi forati e baffati non servono ad un bel nulla.
i dischi hanno lavorazioni che dipendono dall'uso che se ne fa. certi prototipi per tracciati molto lenti (montagna) possono arrivare ad usare anke dischi pieni senza autoventilante: si raffreddano prima, cosi come entrano in temp ottimale prima!
non oso immaginare perchè un golf stradale abbia bisogno di baffatura e foratura! queste due pratiche risolvono problemi di vetrificazione e fading, se non ne soffri lascia perdere.
io ripeto farei dischi di serie o Brembo simil-serie, con pastiglie ferodo e tubazioni aeronautiche.
dico che:
l'olio non serve a nulla metterlo speciale: piu vai su di DOT piu l'olio è acido e corrosivo nei confronti delle parti in gomma della pompa e delle pinze. ciò vuol dire casino in futuro!
punti sull'olio ma non punti sulle tubazioni? assurdo.
i dischi forati e baffati non servono ad un bel nulla.
i dischi hanno lavorazioni che dipendono dall'uso che se ne fa. certi prototipi per tracciati molto lenti (montagna) possono arrivare ad usare anke dischi pieni senza autoventilante: si raffreddano prima, cosi come entrano in temp ottimale prima!
non oso immaginare perchè un golf stradale abbia bisogno di baffatura e foratura! queste due pratiche risolvono problemi di vetrificazione e fading, se non ne soffri lascia perdere.
io ripeto farei dischi di serie o Brembo simil-serie, con pastiglie ferodo e tubazioni aeronautiche.
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