annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assetto e velocità massima, è possibile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• assetto e velocità massima, è possibile?

ciao a tutti!

è da 5 mesi che ho su le molle dell'eibach sul passat (station), ed,a parte che ora finalmente si riesce a guidare e non è più una nave, mi son accorto che ho pure guadagnato 20 km/h come velocità massima.

si, 20km/h! ma mi domando, era la macchina che quando l'ho comprata usata era un po ferma, oppure son i 6 cm in meno delle molle che mi ha fatto prendere quella velocità?

prima faceva 195 e da li non si scostava, ora passo per bene i 215... no che mi dispiaccia,anzi,ma volevo sapere se è per l'assetto oppure a causa di misteriose forze sovrummane!
    POLICE ON MY BACK
    sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Re: assetto e velocità massima, è possibile?

nn e possibile :O anche se CX dovrebbe essere minore nn credo che ti aumenti la velocita, poi passo la parola ai + esperti
    www.pesarotuningclub.it

Commenta

aumenta aumenta..io con la punto 55..in discesa solo faccio i 160...in discesa con 4 persone a bordo passo i 170..:-)..questo perchè la macchina è più bassa e si viene a creare il cosiddetto effetto suolo che fa diminuire il coefficiente d'attrito e fa veleggiare l'auto su un cuscino d'aria..

Commenta

guadagnare qualcosa per auto + bassa si, ma non passare da 195 a 215!! non è che hai spostato i tappetini e hai guadagnato quei 5mm di acceleratore? cmq può essere che si sia "mollata" l'auto, che vel max dovrebbe fare da libretto?
        ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
        Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

Commenta

Originariamente inviato da turbo55 Visualizza il messaggio
          aumenta aumenta..io con la punto 55..in discesa solo faccio i 160...in discesa con 4 persone a bordo passo i 170..:-)..questo perchè la macchina è più bassa e si viene a creare il cosiddetto effetto suolo che fa diminuire il coefficiente d'attrito e fa veleggiare l'auto su un cuscino d'aria..
          Invece di pensare all'effetto suolo penserei ad andare più piano... hai una Punto, non una Passat!
          Ultima modifica di RacingSaiya-jin; 27-10-2006, 15:40.
          Quando gli uomini bevono,
          allora sì che diventano ricchi:
          riescono negli affari, vincono le cause,
          sono felici ed aiutano gli amici.

Aristofane

Commenta

Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggio
            guadagnare qualcosa per auto + bassa si, ma non passare da 195 a 215!! non è che hai spostato i tappetini e hai guadagnato quei 5mm di acceleratore? cmq può essere che si sia "mollata" l'auto, che vel max dovrebbe fare da libretto?
            non lo so da libretto quanto dovrebbe fare perchè ora è dal meccanico...

comunque non è che sto a tirarla sempre, solo che mi era capitato due tre volte appena comprata usata da un vecchieto (ma aveva già 75mila km) ed ora ne ha 150mila e mi è capitato due volte di tirarla e tutte e due le volte son arrivato su quella velocità la...la prima volta ho pensato ad aria favorevole (bora forse??? ) però poi la seconda volta...insomma i pare impossibile anche perchè prima dai 195 non si discostava neppure in discesa...
            POLICE ON MY BACK
            sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggio
              Quoto!
              Guadagnare qualche Km/h potrebbe essere ma 20 Km/h mi sembrano eccessivi!!!
              ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

ma nn credo proprio 20km/h
                www.pesarotuningclub.it

Commenta

Non e che i tuoi Semiassi ti stavano lavorando male prima?

Forse avevi anche il vento a favore.

Ha Ultima cosa,Le macchine "Vecchie" quando fà caldo,vanno un pelino d+ di sera quando respirano Aria fresca.
                  Everyeye Forum
                  RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79 Visualizza il messaggio
                    Non e che i tuoi Semiassi ti stavano lavorando male prima?

Forse avevi anche il vento a favore.

Ha Ultima cosa,Le macchine "Vecchie" quando fà caldo,vanno un pelino d+ di sera quando respirano Aria fresca.
                    questo nn c'ho mai fatto caso
                    la mia e del '95 nn ho notato nessuna differenza
                    www.pesarotuningclub.it

Commenta

Sto operando...
                    X