Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si può?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come si può?

    Come si può fare per abbassare il piatello di un ammortizzatore sul suo stelo per abbassare la vettura?
    Ho bisogno di farlo solo all'anteriore
    Marvel

    Mazda Mx5 - Pulp Grup

  • #2
    Re: Come si può?

    penso che vada tagliato e risaldato in base a quanto si vuole abbassarla. poi se ci vadano fatte operazioni particolari non lo so.

    Commenta


    • #3
      Re: Come si può?

      devi aprirlo però. e quidniv isto che ci sei rigenerarlo. ma non è una cosa sana da fare: avvicini anke il corpo ammortizzatore al tampone.
      M-Parts:

      Pop-off

      Regolatore Pressione

      E-mail

      Commenta


      • #4
        Re: Come si può?

        Originariamente inviato da TeoIntegrale Visualizza il messaggio
        devi aprirlo però. e quidniv isto che ci sei rigenerarlo. ma non è una cosa sana da fare: avvicini anke il corpo ammortizzatore al tampone.

        Perché aprirlo? Devo solo abbassare il piattello, l'ammo ha 3500 km ed è efficentissimo
        Marvel

        Mazda Mx5 - Pulp Grup

        Commenta


        • #5
          Re: Come si può?

          Originariamente inviato da marvel fr Visualizza il messaggio
          Perché aprirlo? Devo solo abbassare il piattello, l'ammo ha 3500 km ed è efficentissimo
          Cos'è la nuova moda dopo la moda di tagliare spire alle molle oppure scaldarle

          Comprati un Kit Molle che non superi i 3cm e i tuoi ammo ti ringrazieranno
          Everyeye Forum
          RAPTORMANIAFORUM

          Commenta


          • #6
            Re: Come si può?

            Originariamente inviato da Wolfox79 Visualizza il messaggio
            Cos'è la nuova moda dopo la moda di tagliare spire alle molle oppure scaldarle

            Comprati un Kit Molle che non superi i 3cm e i tuoi ammo ti ringrazieranno

            Non ci capiamo, va bé
            Marvel

            Mazda Mx5 - Pulp Grup

            Commenta


            • #7
              Re: Come si può?

              No, lui ha capito benissimo... Sono lavori del caxxo (soprattutto se fatti da gente che non h le idee ben chiare su cosa sta facendo) come tagliare le molle o scaldarle. Sul fatto che sia necessario aprirlo son d'accordo, non credo che saldare (scaldandolo) su un ammo con olio, gommini vari e magari pure gas sia il massimo.
              Compra 4 molle se il tuo scopo è abbassare la macchiana, forse risparmi pure!

              Commenta


              • #8
                Re: Come si può?

                nn sono lavori del caxxo se fatti da gente specializzata..si può benissimo abbassare il piattello dell'ammo..magri di 1 o 2cm non di +..qui a milano c'è cappelli ammortizzatori che fa di questi lavori..è bravissimo..marvel di dove 6?
                FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

                Sensa Cugnisiun Member®

                Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

                Commenta


                • #9
                  Re: Come si può?

                  Originariamente inviato da marvel fr Visualizza il messaggio
                  Non ci capiamo, va bé
                  Credo tu non debba ammazzare nessuno allora spiegaci perchè vuoi farlo,su che macchina vuoi farlo.

                  Hai presente che per saldare un piattelo che deve reggere
                  1tonnellata di stress non lo fai con quattro Puntatine e soprattutto non lo fai a FREDDO.L'Ammortizzatore e praticamente un Cilindro,e un cilindro deformato non e il Massimo (E credo tutti lo sanno qui dentro) si perchè il Calore deforma.

                  Se vuoi fare questo Esperimento recati da un mago delle sospensioni e;Smonta completamante l'ammortizzatore,abbassi il piattello,rettifichi l'interno,fai indurire gli ammo, metti un tampone + lungo e comprati un Casco

                  PS:Se trovi il mago lui ti consiglera quello detto qui dentro,ma se e un criminale ti fara il lavoro ma non ti dara sicuramente Garanzie
                  Ultima modifica di Wolfox79; 29-10-2006, 11:22.
                  Everyeye Forum
                  RAPTORMANIAFORUM

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Come si può?

                    Volevo semplificare il discorso, ma visto che siete curiosi....
                    Allora ho una Mazda Mx5 Nb (1999), ho recentemente montato un assetto che dovrebbe essere un pò un compromesso e consiste in ammo Kayaba Agx regolabili, molle Racing beat (+20% di spring rate) barre antirollio maggiorate ecc. Il problema, riscontrato anche da altri con gli stessi componenti, è che avanti si è abbassata di un solo cm e dietro di 3 (contro i circa 2,5 cm dichiarati) e siccome il tutto è equilibrato e soddisfacente con una vettura appagante nella guida volevo abbassare almeno di 1-1,5 cm l'anteriore per averla più parallela al suolo
                    Ultima modifica di marvel fr; 29-10-2006, 12:05.
                    Marvel

                    Mazda Mx5 - Pulp Grup

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X