No, lui ha capito benissimo... Sono lavori del caxxo (soprattutto se fatti da gente che non h le idee ben chiare su cosa sta facendo) come tagliare le molle o scaldarle. Sul fatto che sia necessario aprirlo son d'accordo, non credo che saldare (scaldandolo) su un ammo con olio, gommini vari e magari pure gas sia il massimo.
Compra 4 molle se il tuo scopo è abbassare la macchiana, forse risparmi pure!
nn sono lavori del caxxo se fatti da gente specializzata..si può benissimo abbassare il piattello dell'ammo..magri di 1 o 2cm non di +..qui a milano c'è cappelli ammortizzatori che fa di questi lavori..è bravissimo..marvel di dove 6?
FIATBRAVOMJET1.6 16v 120cv Emotion
Sensa Cugnisiun Member®
Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre
Credo tu non debba ammazzare nessuno allora spiegaci perchè vuoi farlo,su che macchina vuoi farlo.
Hai presente che per saldare un piattelo che deve reggere
1tonnellata di stress non lo fai con quattro Puntatine e soprattutto non lo fai a FREDDO.L'Ammortizzatore e praticamente un Cilindro,e un cilindro deformato non e il Massimo (E credo tutti lo sanno qui dentro) si perchè il Calore deforma.
Se vuoi fare questo Esperimento recati da un mago delle sospensioni e;Smonta completamante l'ammortizzatore,abbassi il piattello,rettifichi l'interno,fai indurire gli ammo, metti un tampone + lungo e comprati un Casco
PS:Se trovi il mago lui ti consiglera quello detto qui dentro,ma se e un criminale ti fara il lavoro ma non ti dara sicuramente Garanzie
Volevo semplificare il discorso, ma visto che siete curiosi....
Allora ho una Mazda Mx5 Nb (1999), ho recentemente montato un assetto che dovrebbe essere un pò un compromesso e consiste in ammo Kayaba Agx regolabili, molle Racing beat (+20% di spring rate) barre antirollio maggiorate ecc. Il problema, riscontrato anche da altri con gli stessi componenti, è che avanti si è abbassata di un solo cm e dietro di 3 (contro i circa 2,5 cm dichiarati) e siccome il tutto è equilibrato e soddisfacente con una vettura appagante nella guida volevo abbassare almeno di 1-1,5 cm l'anteriore per averla più parallela al suolo
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