Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Powerflex e G.A.S.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Powerflex e G.A.S.

Ho intenzione di sostituire l'attuale assetto M-Technik sulla mia BMW 3er e36 320i coupè del 1995 con un assetto pneumatico G.A.S. e mi chiedevo se vale sostituire i gommini originali (l'auto ha 135.000 km) con appunto i Powerflex, cosa ne dite?

Re: Powerflex e G.A.S.

si, quale sarebbe il problema?
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Ma forse perchè qualcuno mi ha detto che con i Powerflex si irrigidisce l'assetto e non vorrei che influisse sul corretto funzionamento dei G.A.S.

Commenta

si irrigidisce per modo di dire.
        influiscono sul controllo dinamico del veicolo, ovvero quando vai "spedito" senti la macchina più piantata, sterzo più preciso.
        Minor effetto saponetta sotto le mani.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
        X