Ho intenzione di sostituire l'attuale assetto M-Technik sulla mia BMW 3er e36 320i coupè del 1995 con un assetto pneumatico G.A.S. e mi chiedevo se vale sostituire i gommini originali (l'auto ha 135.000 km) con appunto i Powerflex, cosa ne dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Powerflex e G.A.S.
Comprimi
X
-
Re: Powerflex e G.A.S.
si, quale sarebbe il problema?TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
-
Re: Powerflex e G.A.S.
si irrigidisce per modo di dire.
influiscono sul controllo dinamico del veicolo, ovvero quando vai "spedito" senti la macchina più piantata, sterzo più preciso.
Minor effetto saponetta sotto le mani.TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
Commenta
Commenta