TheLowFlyer - ASTRA H CLUB Ex Calibra Club Italia POSSEGGO: Opel Astra 1.7 CDTI 101Cv MODIFICHE: Posizioni W5W Bianche-Anab.60W 4150K°-Antenna 9cm-Cerchi Katana17"-Pneumatici 225/45R1794WXL-Neon Rossi interni-Pinze freno Gialle-Filtro BMC 217/01 WORK IN PROGRES: Prokit eibach + distanziali
anche io attualmente ho le sparco.. rispetto alle eibach sono leggermente più rigide all'ant mentre al post sono molto simili.. il problema sta nei materiali usati.. dopo 40k km si sono abbassate all'ant di altri 2 cm, cosa che con molle di qualità superiore sicuramente non sarebbe successo
cmq simoni-sparco-omp sono praticamente uguali
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
devo decidere anch'io per il boxster se H&R o eibach... il mio preparatore dice eibach... sulla precendente auto avevo le H&R e mi trovavo abbastanza bene... forse un po rigide
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Ho votato Simoni R. xkè li monto sotto la mia auto, però la serie progressive, a dire la verità a me sono le D-Gear però è Simoni R. alla fine come sta scritto sul giro molla.
cmq mi hanno parlato bene anke delle H&R e Eibach
Commenta