Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

    Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    kw per tutta la vita.. provati una volta nn li mollo piu!
    ciao,io non sono della stessa idea.ho montato kw a taratura fissa con molle eibach sulla mia lupo...e sono ben distante dall'essere soddisfatto.
    www.sciroccoitalia.it

    Commenta


    • #92
      Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

      Originariamente inviato da diegobraido Visualizza il messaggio
      io sapevo che le molle davano l'altezza e gli ammo la rigidità...
      non è così?
      la molla da rigidità...dipende da che carico utilizzi.
      poi l'ammortizzatore ti frena la compressione e l'elstensione.

      io monto dei K sport su ghiera molla piccola regolabili in 21 posizioni. (piu' reolazione altezza (me la faccio alta o bassa coem voglio) e regolazione preparico molla (il che mi permette di indurire cmq la molla) e regoalzione camber.
      ottimi...oltre che belli esteticamente
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • #93
        Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

        se avessi i soldi che al momento non ho bilstein e molle hr
        allora me li faccio fare artigianali(la persona è affidabile) e metto le molle
        la cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso. Miki Biasion

        Commenta


        • #94
          Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

          Originariamente inviato da Christian 1660S Visualizza il messaggio
          I kw sono buoni sono fatti con componenti molto buoni,non mi dispiacevano neppure gli osrav che volendo te li fanno su misura! io volevo montare i kw ma ho trovato un'offertona per weitec e li ho presi!
          Come ti trovi ???

          Commenta


          • #95
            Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

            Secondo me, D2 racing ha un ottimo rapporto qualità prezzo, PSS9 è un ottimo assetto anche se costa, il KW variante 3 non è male (1 e 2 no), Witec zero, anche H&R è buono. Parlo di assetti su ghiera
            Matley

            Commenta


            • #96
              Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

              Bilsten ottimi

              Commenta


              • #97
                Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                Ragà nessuno si scompone per i Kayaba?!
                Cosa ne pensate degli ammortizzatori Way-Assauto (http://www.ansamarmitte.it/WAYASSAUTO/waypres.htm)?
                Ultima modifica di Innuendo; 06-06-2007, 10:39.

                Commenta


                • #98
                  Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                  Perchè non avete citato la Weitec ?

                  è una marca ottimissima !


                  Semplice è una sottomarca della KW.

                  Che sono i migliori a parer mio in qualità costruzione/ prezzo.

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                    Io sulla mia A3 ho montato dei Biltein Sprint B8 + molle Eibach Sportline. -50Assetto a filo e a una bella rigidità "anche se non ha perso tanto comfort!!! daguidare è uno spettacolo veloce nei cambi di direzione e una tenuta impeccabile Bè che dire sono soddisfatto della scelta che ho fatto!!!
                    @@@ AUDI A3 2.0 TDI 16V S-line @@@ :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO
                    Socio A3 Club Italia www.a3clubitalia.it

                    Commenta


                    • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                      Originariamente inviato da MICKY 174 Visualizza il messaggio
                      Io sulla mia A3 ho montato dei Biltein Sprint B8 + molle Eibach Sportline. -50Assetto a filo e a una bella rigidità "anche se non ha perso tanto comfort!!! daguidare è uno spettacolo veloce nei cambi di direzione e una tenuta impeccabile Bè che dire sono soddisfatto della scelta che ho fatto!!!

                      ciao anche io attualmente ho i bilstein b8 con molle h&r da -35 sulla mia polo pero' ora mi ritrovo a cambiarli perche sull'anteriore sono finiti e sinceramente non e' mai stata rigida al punto giusto

                      domani vado a ordinare i koni a ghiera con regolazione in altezza e durezza che ne pensate il kit si chiama koni 1150 qualcuno di voi lo monta ?che ne pensate?
                      VWPC N°43

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X