Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

    Anke A Me Hanno Consigliato I Koni Regolabili..
    Xò Ho Trovato I Bilstein Sprint, Con Molle Eibach, Per Un Totale Di 680€ Cosa Ne Dite, E' Un Buon Prezzo Vero?
    Solo Ke I Bilstein Non Sono Regolabili..
    L' Impùrtant L'è Mia Andà Fòrt..L'è Fà Dèl Cinema!! Celera E Fà Dèl Cinema!!

    Commenta


    • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

      Originariamente inviato da Matley Visualizza il messaggio
      Secondo me, D2 racing ha un ottimo rapporto qualità prezzo, PSS9 è un ottimo assetto anche se costa, il KW variante 3 non è male (1 e 2 no), Witec zero, anche H&R è buono. Parlo di assetti su ghiera
      D2 sono veramente eccellenti in tutto e hanno un prezzo eccezionale, però sono veramente troppo eccessivi per un uso stradale, il target è per lo più una clientela che ama i track day, rimanendo di fatto un prodotto di nicchia (al pari di Pss9 e Kw V3).
      Kw è un prodotto onesto ma personalmente non li considero in maniera particolare, soprattutto perchè allo stesso prezzo si trovano prodotti superiori mentre prodotti equivalenti si trovano anche a meno (peccato che in Italia molte marche validissime siano pressochè sconosciute); hanno una taratura piuttosto morbida soprattutto in compressione, fondamentalmente perchè usano ammo di qualità mediocre (guardate bene i marchi impressi, sono quasi tutti fatti dalla AlKo, ditta che produce conto terzi di tutto di più).
      Weitec lo considero già più di Kw per un semplice fatto; sono esattamente lo stesso identico prodotto con colorazione differente, soluzioni diverse (non usano l'inox ma questo non pregiudica nulla) e costano generalmente meno.
      HR è un altro ottimo prodotto che sfrutta ammo Bilstein quindi paragonabile al Pss9 visto che l'HR è regolabile anche in taratura (ma, a differenza del Pss9 che ha 9 posizioni preipostate, in maniera continua).
      Da ultimo bisogna ricordare che in Bilstein-Eibach e Koni-HR è un'accoppiata molto diffusa in Italia solo perchè sono distribuiti così dagli importatori, non per ragioni tecniche (prova ne è appunto il fatto che un ghiera HR usa ammo Bilstein così come spesso i kit Bilstein hanno molle HR).
      Killing is my business..........
      ....and my business is good !!!


      Old skull addicted

      Commenta


      • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

        Originariamente inviato da Cince Visualizza il messaggio
        Anke A Me Hanno Consigliato I Koni Regolabili..
        Xò Ho Trovato I Bilstein Sprint, Con Molle Eibach, Per Un Totale Di 680 Cosa Ne Dite, E' Un Buon Prezzo Vero?
        Solo Ke I Bilstein Non Sono Regolabili..
        Guarda secondo ne il prezzo è buono ma io ormai sui b8 ci ho fatto una croce sopra adesso ho montato i koni sport regolabili solo in durezza e ti posso dire che sono un altra storia poi li regoli a tuo piacimento e fanno il kit alla stessa cifra se non di meno
        VWPC N°43

        Commenta


        • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

          Grazie Izioy! Kmq Ho Appena Visto Ke C'è Un Kit Della Koni Sport, ( Gialli ) Con Molle Koni, Abbassamento Di 35mm, A Taratura Regolabile Per Un Totale Di 675€.. Buono ?
          L' Impùrtant L'è Mia Andà Fòrt..L'è Fà Dèl Cinema!! Celera E Fà Dèl Cinema!!

          Commenta


          • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

            Salve ragà! Scusate dovrei sostituire gli ammo e le molle al mio 320is e vorrei mettere dei ghiera regolabili in altezza. I bilstein, secondo me sono tra i migliori ma per la mia auto non li fanno (modello dell'88!!! ). Sapreste suggerirmi eventualmente qualche altra marca altrettanto affidabile come qualita' e durata nel tempo, Grazie.
            Ultima modifica di leonetn; 22-08-2007, 20:01.
            BMW-M/// POWER

            Commenta


            • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

              Montato da poco Bilstein PSS9 con helpers anteriori e barra Eibach...che dire...non ho mai neanche immaginato che fossero così splendidi!!! E prima avevo Eibach+Koni gialli regolabili...ottimi anche loro! Ma PSS9 tuttala vita!!!! Ah...senza gomme buone (S03) sarebbero cmq inutili...
              Maxx

              Commenta


              • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                ultimamente ho preso degli OSRAV serie KGA regolabili per la punto e sono rimasto davvero molto soddisfatto..sono ottimi

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                  Originariamente inviato da leonetn Visualizza il messaggio
                  Salve ragà! Scusate dovrei sostituire gli ammo e le molle al mio 320is e vorrei mettere dei ghiera regolabili in altezza. I bilstein, secondo me sono tra i migliori ma per la mia auto non li fanno (modello dell'88!!! ). Sapreste suggerirmi eventualmente qualche altra marca altrettanto affidabile come qualita' e durata nel tempo, Grazie.
                  GUARDA PER QUANTO RIGUARDA LA GHIERA POTRESTI GUARDARE LA KW CHE NON SONO NIENTE MALE ANZI....KONI, WEITEC,D2,H&R ECC ECC.......CE NE SONO MOLTE DI CASE CHE FANO LA GHIERA GUARDA UN PO' QUESTE MARCHE CHE TI HO CITATO SE TROVI QUALCOSA PER LA TUA MACCHINA
                  VWPC N°43

                  Commenta


                  • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                    Originariamente inviato da Cince Visualizza il messaggio
                    Grazie Izioy! Kmq Ho Appena Visto Ke C'è Un Kit Della Koni Sport, ( Gialli ) Con Molle Koni, Abbassamento Di 35mm, A Taratura Regolabile Per Un Totale Di 675€.. Buono ?
                    DI NIENTE VISTO CHE L'HAI TROVATO E RISPARMI PURE I SOLDI PER UN PACCHETTO DI SIGARETTE
                    VWPC N°43

                    Commenta


                    • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                      Originariamente inviato da izioy77 Visualizza il messaggio
                      GUARDA PER QUANTO RIGUARDA LA GHIERA POTRESTI GUARDARE LA KW CHE NON SONO NIENTE MALE ANZI....KONI, WEITEC,D2,H&R ECC ECC.......CE NE SONO MOLTE DI CASE CHE FANO LA GHIERA GUARDA UN PO' QUESTE MARCHE CHE TI HO CITATO SE TROVI QUALCOSA PER LA TUA MACCHINA
                      Grazie Izioy 77 dei suggerimenti! Andrò a informarmi per vedere se le case che mi hai citato fanno dei ghiera per la mia car. Avrei potuto mettere anche l'accoppiata Bilstein-Eibach ma per il 320is fanno solo il kit ad abbassamento fisso (-3cm circa) ed avendo sotto l'assetto M-Technik, non otterei alcun ulteriore abbassamento soprattutto del muso del 320is che è stranamente molto alto rispetto al posteriore.
                      BMW-M/// POWER

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X