Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

    Originariamente inviato da Cince Visualizza il messaggio
    Dopo Giro Con la Makkina In Pendenza..
    Hihihi.......sai che curve che fai dalla parte dove pende
    VWPC N°43

    Commenta


    • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

      perchè i simoni racing non li caga nessuno?Fanno veramente schifo o è solo una questione di gusti?Io alla mia alfa 147 vorrei abbassare l'assetto di 30 mm montando ammo artigianali con molle eibach..cosa ne pensate?Ciao

      Commenta


      • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

        Originariamente inviato da supergigi Visualizza il messaggio
        perchè i simoni racing non li caga nessuno?Fanno veramente schifo o è solo una questione di gusti?Io alla mia alfa 147 vorrei abbassare l'assetto di 30 mm montando ammo artigianali con molle eibach..cosa ne pensate?Ciao
        l'ammortizzatore artigianale se fatto bene e' da paura pero' deve essere fatto da chi ci capisce veramente per quanto riguarda le molle il nome parla da solo pero' abbassano poco per quanto riguarda la simoni racing................beh non mi pronuncio
        VWPC N°43

        Commenta


        • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

          Mi affido a una ditta di bologna con anni di esperienza anche se è chiaro che la sicurezza al 100% non c'è mai.Purtroppo 1000 euro per i bilstein non li ho.Per l'abbassamento non sono ancora sicuro dei 30 mm ma un assetto troppo basso non mi convince.Grazie per il consiglio

          Commenta


          • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

            Originariamente inviato da ht9vz95 Visualizza il messaggio
            qlc conosce questa marca di ammortizzatori: SACHS?? perche il prezzo di listino nn è alto per essere dei componenti che vengono spacciati per sportivi ma nn vorrei che facessero pena
            Ciao lasciali stare, il mio meccanico me li ha sconsigliati, infatti li devo cambiare, ed ho ordinato i bilstein, quelli economici però, i b4 ricambio all'originale, speriamo bene.

            Commenta


            • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

              Assetto gruppo A bilstein a ghiera piccola.....rigidissimo...ma tenuta di strada perfetta

              Commenta


              • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                dipende da che auto si ha...

                Commenta


                • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                  Originariamente inviato da focus 2000 Visualizza il messaggio
                  Ciao lasciali stare, il mio meccanico me li ha sconsigliati, infatti li devo cambiare, ed ho ordinato i bilstein, quelli economici però, i b4 ricambio all'originale, speriamo bene.
                  Perchè? il gruppo VW utilizza questa marca come primo equipaggiamento. come ricambio all'originale sono onesti, fanno il loro lavoro, costano il giusto e qualitativamente sono ottimi. io li avevo sulla mia leon con pack sport, li ho smontati un migliaio di km fa dopo 45k km, ma accoppiati a molle eibach -3,5, che quindi ne hanno accorciato drasticamente la vita, e sopratutto ben 6 turni in pista a saltellare sui cordoli. come ricambio vanno più che bene, poi ovvio bilstein sara meglio, ma sun assetto di serie è apprezzabile il discorso qualita/prezzo?
                  ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                    che ammortizzatori consigliate per una 206?!?
                    IO NEL DUBBIO ACCELLERO

                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

                    Commenta


                    • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                      scusate ma i MONROE fanno davvero cosi' schifo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X