Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

    Ciao !
    mi puoi inviare un messaggio privato nel quale segnalarmi sito ed e-mail dell'azienda ORAP; perchè sono alla ricerca di un assetto per la mia auto.
    Grazie della cortesia.
    Attendo notizie.
    Boss82

    Commenta


    • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

      Io ho ammortizzatori kayaba agx e molle tein s.tech. Made in japan che ho preso in rete: dogana (...), dollaro basso, merce scontata da listino e risparmi un sacco.
      Non mi affiderei mai ad un negozio o cos'altro per farmi l'assetto, basta trovare la componentistica giusta, l'abbinamento adatto e via, ciò ovviamente non vale per tutte le auto! Ma mi sto rendendo conto che chi fa da se fa x 3.

      Commenta


      • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

        ho dei fantastici ab sport

        Commenta


        • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

          nn me ne intendo molto...ho un offerta di molle eibach piu ammortizzatori bilstein per la golf v che dite??

          Commenta


          • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

            Io te lo consiglio...l'abbinamento bilstein piu eibach è l'ideale.Li volevo prendere per la mia 147 ma costano troppo.Volevo chiedere cosa ne pensate di un kit completo della vogtland(ammo e molle)..ne vale la pena o sono un cesso come osrav e simoni racing?Ciao ragazzi

            Commenta


            • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

              Originariamente inviato da davide83 Visualizza il messaggio
              nn me ne intendo molto...ho un offerta di molle eibach piu ammortizzatori bilstein per la golf v che dite??
              a occhio sembrano i Bilstein B4......quindi niente di speciale

              Commenta


              • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                ciao sono nuovo volevo chiedervi se sapete indirizzarmi a un sito italiano o europeo dove comprare degli ammortizzatori per una mazda mx3 1800 v6 del 95 se è possibile della koni o monroe o bilstein,perche finora non sono riuscito a trovarli
                grazie

                Commenta


                • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                  Originariamente inviato da Andrea-mx3 Visualizza il messaggio
                  ciao sono nuovo volevo chiedervi se sapete indirizzarmi a un sito italiano o europeo dove comprare degli ammortizzatori per una mazda mx3 1800 v6 del 95 se è possibile della koni o monroe o bilstein,perche finora non sono riuscito a trovarli
                  grazie
                  ebay

                  Commenta


                  • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                    ragazzi volevo cambiare gli ammo alla mia Sportback ambition ma senza irrigidirla come un marmo..cosa mi consigliate? secondo voi..
                    sono più morbidi i Bilsten B8 con molle Eibach Sportline?
                    oppure
                    dei Koni gialli regolabili (kit 1130) con molle H&R?
                    ..il mio gommista mi ha detto che sono più morbidi i Koni lasciati tutti aperti..
                    ..che ne dite?

                    Commenta


                    • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                      Originariamente inviato da fabri Visualizza il messaggio
                      Che marca di ammortizzatori da assetto comprereste se fosse conveniente comprarli su internet?
                      Bilstein forever.... A me piace andare sul sicuro Bilstein....
                      Chi segue gli altri non arriverà mai primo

                      DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X