Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

    kw kw kw

    Commenta


    • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

      secondo me Bilstein + Eibach sono i migliori, io ho questo kit 3.5cm e la macchina va da dio, ho una clio

      Commenta


      • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

        Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
        secondo me Bilstein + Eibach sono i migliori, io ho questo kit 3.5cm e la macchina va da dio, ho una clio
        infatti Bilstein (B8) e molle Eibach fanno davvero una coppia fantastica, affidabile nel tempo è sicura....
        Chi segue gli altri non arriverà mai primo

        DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

        Commenta


        • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

          io ho una polo 6n2 gti, e per non spendere tanto ho montato molle e ammortizzatori KV, ma la macchina e rimasta abbastanza morbida, che devo fare??

          Commenta


          • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

            compra D2, vedrai che di morbidezza dopo nemmeno l'ombra!
            TRASFORMAZIONE IN CORSO
            ....i paraurti li cambi?....Solo se pesano di meno!

            Commenta


            • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

              Mi fa piacere leggere che molti si trovano bene con gli Orap, li monto anche io e van molto bene (certo il comfort te lo scordi), ero un pò timoroso perchè li ho presi in offertona a scatola chiusa non conoscendoli, ma devo dire che per quello che li ho pagati sono stra-soddisfatto!
              307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro
              imm. 08/2004 | pack visibilità | pack elettrico 3 | griglia anteriore in alluminio nera Simoni Racing | antenna corta Peugeot | frecce laterali cromate mod. restyling | luci di posizione a 5 led Piaa | Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° | fari posteriori a led | pedaliera in alluminio Peugeot | porta assicurazione in alluminio cromato Simoni Racing | tappetini personalizzati 307club.it | cassettino portaoggetti nel vano din | Pioneer DEH-P6700MP + interfaccia comandi al volante e display | TomTom One XL Europe | estensione garanzia 2+2 100k km | assetto completo artigianale by Orap | pneumatici estivi: Falken FK452 205/50 17 | pneumatici invernali: Nokian WR 205/50 17 |
              www.passionepeugeot.it
              Il primo Club amatoriale UFFICIALE di proprietari di vetture Peugeot!

              Commenta


              • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                Sicuramente Bilstein per avere un assetto il più piatto possibile

                Commenta


                • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                  Sono in procinto di acquistare l assetto KONI a ghiera con molle H&R per il mio Leone. Che ne pensate??? Come prezzo è sui 1200 euro. o sono meglio i KW variante 2???

                  Commenta


                  • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                    Io monto bilstain+eibach -3,5 sono fenomenali un buon compromesso tra prestazioni, affibabilità e confort...

                    Commenta


                    • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                      Ciao a tutti...vorrei montare delle molle sportive sulla mia ford fiesta...ho trovato un'offerta per delle molle nuove -35mm della omp...che ne pensate?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X