Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

    All'altezza dei Bilstein, omologati TUV, ma con prezzi decisamente interessanti ci sono i V-Maxx. Le molle sono progressive come le Eibach e le possibilitą di ribassamento sono tante. Per molte auto per esempio vanno da 30 mm a 70 mm. Qui ci sono tutte le applicazioni e i prezzi www.vmaxx.it

    Commenta


    • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

      Originariamente inviato da FBpersuasion Visualizza il messaggio
      All'altezza dei Bilstein, omologati TUV, ma con prezzi decisamente interessanti ci sono i V-Maxx. Le molle sono progressive come le Eibach e le possibilitą di ribassamento sono tante. Per molte auto per esempio vanno da 30 mm a 70 mm. Qui ci sono tutte le applicazioni e i prezzi www.vmaxx.it
      oddio mi sembra un po' esagerato paragonare i v-maxx ai bilstein, sei sicuro di quello che dici?

      New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

      Commenta


      • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

        Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
        Sono in procinto di acquistare l assetto KONI a ghiera con molle H&R per il mio Leone. Che ne pensate??? Come prezzo č sui 1200 euro. o sono meglio i KW variante 2???
        Guarda li ho provati x bene su una 206 rc (variante 1 xņ)e ne son rimasto insoddisfatto al massimo,poi son stato passeggero di una focus prima scocca tdci e lģ ancora peggio,e aveva i variante 2.allora la makkina era dura ma morbida e nn aveva di escursione l'ammortizzatore.MI spiego..dura era dura solo quando si prendeva un buco,ke c'era vrm da toccare il tetto della makkina con la testa,morbida xkč in curva nn teneva un cavolo il carico della makkina,x me kw potrebbe anke fallire diciamo

        X i koni van bene,solo ke mi sembran un pņ carucci..Xņ bisogna vedere se quelli ke da presi in considerazione son ammo ke lavorano sulla frequanza,se si allora valgon quei soldi!!

        Cmq concordo con ki ha scritto sopra ke gli ORAP son ottimi ammortizzatori!(han lo stesso sistema di ammortizzamento di Bilstein)..
        Ultima modifica di Alefiestavts; 11-01-2009, 14:36.

        Commenta


        • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

          Io sono attratto dai VMaxx a ghiera regolabile. A sentire l'importatore sono ottimi ad un prezzo ragionevole. Solo che la casa madre č in attesa della certificazione TUV . Frenati al 35% e regolabili

          Caratteristiche:

          Regolazione altezza a vettura montata
          Taratura fissa "Sport-Comfort"
          Acciaio galvanizzato anticorrosione
          Ammortizzatori monotubo a gas
          Molle progressive al cromo-silicio
          avvolte a freddo e temprate
          Materiali di prima qualitą, 2 Anni Garanzia
          Omologazione TÜV su tutta la gamma
          I kit Ammortizzatori a Ghiera V-Maxx sono prodotti solo con i migliori materiali e forniscono un ribassamento fino a 70mm secondo il tipo di vettura. I Kit a Ghiera V-Maxx migliorano la stabilitą e la tenuta di strada con un ottimo compromesso tra guida sportiva e confort.
          L'altezza delle sospensioni V-Maxx si regola direttamente sull'auto, secondo il gusto estetico e la voglia di assetto di ciascun guidatore, il tutto a un prezzo veramente competitivo.


          By gibi63
          Ultima modifica di Gibi; 13-01-2009, 21:13.
          Citroen C4 Coupč VTR 1.6 16V 110 Hp Nero Obsidien, Alettone Lester, Battitacco Citroen, Angel Eyes, Lexus neri , Cerchi Alnair bi-color, Distanziali 16mm. Momo, Usb Box, Sottoparaurti anteriore e minigonne Musketier, Sottoparaurti posteriore Profil Tuning, Pedaliera alluminio, Vetri oscurati, Filtro a cono, Eibach Pro Kit -30mm., ...

          Commenta


          • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

            Ma io vorrei capire una cosa... Perchč non c'č MONROE fra queste marche elencate nel sondaggio?

            Quali delle marche elencate fanno ammortizzatori confortevoli-morbidi (cioč per attutire i rumori delle strade rovinate e con buche-rallentatori) compatibili con auto Hyundai?

            Commenta


            • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

              Originariamente inviato da FBpersuasion Visualizza il messaggio
              All'altezza dei Bilstein, omologati TUV, ma con prezzi decisamente interessanti ci sono i V-Maxx. Le molle sono progressive come le Eibach e le possibilitą di ribassamento sono tante. Per molte auto per esempio vanno da 30 mm a 70 mm. Qui ci sono tutte le applicazioni e i prezzi www.vmaxx.it
              Ho guardato il sito, purtroppo non fanno ammortizzatori per Hyundai.
              Ma tra l'altro, quelli regolabili a ghiera non hanno il rischio che si aprano le molle quando becchi una buca e poi si sfondano?

              Commenta


              • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                salve a tutti qualquno mi sa dire se a provato i koni gialli (sport). con molle eibach prokit sulla nuova clio rs3..come vanno?
                Ultima modifica di itluki; 08-03-2009, 21:06.

                Commenta


                • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                  Originariamente inviato da Gibi Visualizza il messaggio
                  Io sono attratto dai VMaxx a ghiera regolabile. A sentire l'importatore sono ottimi ad un prezzo ragionevole. Solo che la casa madre č in attesa della certificazione TUV . Frenati al 35% e regolabili
                  i WMaxx ispiravano anche a me..soprattutto xkč costano 500 gli ammo a ghiera + molle!!

                  Commenta


                  • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                    Originariamente inviato da Paolo_88 Visualizza il messaggio
                    i WMaxx ispiravano anche a me..soprattutto xkč costano 500 gli ammo a ghiera + molle!!


                    Oh, io sarņ anche troppo attento a come spendo i miei soldi, ma mi puzza un po troppo sto prezzaccio.....dove vien prodotta sta roba?
                    Ho provato un po tutto, Bilstein-Eibach, Weiss, Koni , H&R, KW,Kayab, Orap.....tutti con eccellenti risultati, io diffiderei dalle nuove cineserie, ragazzi alla sicurezza non si comanda, solo per avere la car piu bassa?
                    Ultima modifica di free speed; 11-05-2009, 23:07.
                    CM System Racing Drag Team
                    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                    .....sai cosa ti dico? ma vą a cagher

                    Commenta


                    • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                      Originariamente inviato da Gibi Visualizza il messaggio
                      Io sono attratto dai VMaxx a ghiera regolabile. A sentire l'importatore sono ottimi ad un prezzo ragionevole. Solo che la casa madre č in attesa della certificazione TUV . Frenati al 35% e regolabili

                      Caratteristiche:

                      Regolazione altezza a vettura montata
                      Taratura fissa "Sport-Comfort"
                      Acciaio galvanizzato anticorrosione
                      Ammortizzatori monotubo a gas
                      Molle progressive al cromo-silicio
                      avvolte a freddo e temprate
                      Materiali di prima qualitą, 2 Anni Garanzia
                      Omologazione TÜV su tutta la gamma
                      I kit Ammortizzatori a Ghiera V-Maxx sono prodotti solo con i migliori materiali e forniscono un ribassamento fino a 70mm secondo il tipo di vettura. I Kit a Ghiera V-Maxx migliorano la stabilitą e la tenuta di strada con un ottimo compromesso tra guida sportiva e confort.
                      L'altezza delle sospensioni V-Maxx si regola direttamente sull'auto, secondo il gusto estetico e la voglia di assetto di ciascun guidatore, il tutto a un prezzo veramente competitivo.

                      [qimg]http://img237.imageshack.us/img237/4830/productcoiloverwt4.jpg[/qimg]
                      By gibi63
                      Gią questo puzza un po....lo hanno tutti i migliori....
                      CM System Racing Drag Team
                      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                      .....sai cosa ti dico? ma vą a cagher

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X