Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

    Bè di sicuro non sono una nuova cineseria, ragazzi...Sono prodotti in Olanda, andate a vedere il sito ORIGINALE della vmaxx... www.vmaxx.info

    Commenta


    • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

      Per quanto riguarda l'omologazione TUV, è stata scritta un'altr cavolata, la vmaxx offre i kit TUTTI con omologazione TUV, lo sò perchè conosco il prodotto

      Commenta


      • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

        Originariamente inviato da ElaboCarTorino Visualizza il messaggio
        Bè di sicuro non sono una nuova cineseria, ragazzi...Sono prodotti in Olanda, andate a vedere il sito ORIGINALE della vmaxx... www.vmaxx.info
        Sito inesistente...........



        Sarà anche vero....ma non noto una gran differenza con questi, a parte il colore di alcuni particolari.....





        ......e rimango dell'idea che il B14 della Bilstein, che non è il top di gamma, che parte da uno prezzo base di 1.000€, ha qualcosa in piu....
        Ultima modifica di free speed; 12-05-2009, 17:35.
        CM System Racing Drag Team
        Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
        .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

        Commenta


        • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

          Ma che ne dite dei monroe io li monto sono regolabili ad alte prestazioni con le molle eibach sfreccio
          W LE OPEL

          Commenta


          • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

            salve ragazzi sn nuovo... e intanto tuning e buon tuning a tutti!!
            guardate finalmente ho trovato un forum serio cn della gente competente in fatto di consigli, modifiche, tuning, eccc.... ma come si dice... meglio tardi che mai!!!
            ascoltate, avrei un quesito quasi mezzo risolto da una discussione passata su questo forum... ma mi manca il tocco finale: io ho una toyota yaris e da un paio di mesi ho montato 4 molle eibach pro-kit -3.5mm mantenendo gli ammo originali (per adesso) sia per un fatto economico e sia per varie opinioni di meccanici vari... ovviamente a breve dovrò sostituire sti benedetti ammort e montare 4 ammortizzatori con la "A" maiuscola e vi dico subito nn mi interessa una mazza del confort... l'auto la voglio come un kart...INCOLLATA!!!! allora chiedo che caratteristiche devono avere dei buoni ammortizzatori per assetto ribassato? devono essere ad alta pressione ok... ma anche a stelo corto?? se si cosa mi consigliereste??! mi hanno proposto dei kayaba ultra sr al prezzo di 267€ (4) o koni sport regolabili a 549€. ovviamente il prezzo è molto diverso... e il portafoglio soprattutto per noi "tunersss" piange sempre!!! lascio a voi la parola e vi ringrazio anticipatamente!!
            ps(la bilstein e vmax nn producono ammo per la mia auto purtroppo!!)

            Commenta


            • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

              koni sport+molle sparco-3,5 su punto jtd. un kart quoto al 100%
              ROAD CAR:
              punto 1.9 jtd, stock: 85 hp 0-100@11.92, remap PILOTAK + egr chiusa + scarico libero + no kat: 1** hp 0-100@ 9.60, v-max da gps 218 km/h
              thanks andrea
              RACE CAR:
              Saxo 1.6 VTS 8v RS3, completamente homemade
              JUNIOR RACING TEAM
              WWW.ALESSANDRODEIANA.TK

              Commenta


              • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                Ragazzi ho bisogno di un consiglio...
                Molti mi hanno consigliato di andare a ritarare i miei ammo originali da Capelli a Milano, garantiscono un buon lavoro e un risultato ottimo per quanto riguarda la tenuta e la rigidità del veicolo!

                Il prezzo per accorciare lo stelo e irrigidirli del 35% è molto molto interessante, qualcuno mi sa dire che ne pensa e se ha già effettuato questa modifica?
                Year to year, in words and deed
                In all this chaos the trace of clarity

                Commenta


                • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                  consiglio KONI .... anche ManuelSport sulla GP li ha e si trova bene, chiedi a lui




                  ma quanto vuoi spendere?
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    consiglio KONI .... anche ManuelSport sulla GP li ha e si trova bene, chiedi a lui




                    ma quanto vuoi spendere?
                    Onestamente non ne ho idea Bellux, nel senso, ora non ne ho la necessità urgente quindi mi stavo solo interessando, fai conto che ritarare costa sui 280 euro, 4 KONI penso che minimo minimo 600 euro partono no?
                    Year to year, in words and deed
                    In all this chaos the trace of clarity

                    Commenta


                    • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                      Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                      Onestamente non ne ho idea Bellux, nel senso, ora non ne ho la necessità urgente quindi mi stavo solo interessando, fai conto che ritarare costa sui 280 euro, 4 KONI penso che minimo minimo 600 euro partono no?
                      io ho speso 770€ tutto il kit compreso molle .... per il prezzo siamo lì




                      ma quanti km hanno i tuoi ammo che hai sotto? ... magari puoi fare lo sforzo di comprarti un assetto regolabile (in durezza) e vendere i tuoi attuali a qualcuno che ha una GP più scrausa e vuole fare un upgrade senza strafare troppo




                      o altrimenti se vuoi prendere dei ghiera, ci sono i kw che sono ottimi (e come steli post se non sbaglio utilizzano pezzi koni)
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X