Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

    facci sapere poi
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

      Originariamente inviato da Melo81 Visualizza il messaggio
      Considera che monto già le molle H&R rosse su ammortizzatori ritarati....quindi prenderei solo gli ammortizzatori.....
      Chiedevo qui anche perchè in rete ho trovato commenti positivi di chi li ha provati, e negativi da chi non li ha neanche provati e li snobba a priori...Vedremo...se mi convinco li prendo.....Grazie
      guarda io ormai non mi fido piu di nessuno e niente,quando ho soldi mi informo,compro e provo,se non mi piacciono vendo a prezzo delle patate

      di questi i "ghiera" sembrano belli, ma dirlo cosi non si può sapere....
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

        i ghiera sì, ad occhio sembrano buoni ........
        gli altri fissi sembrano normali ......
        ma finchè non si prova ......non si sà
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

          bilstein pss B14
          se sei incerto... TIENI APERTO

          Commenta


          • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

            Sto valutando questi...

            http://www.bc-racing.co.uk/coilovers-series-br/
            Japanese & American cars lovers, user and abuser...
            www . dkimport . com

            Commenta


            • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

              secondo me i migliori sono koni gialli,e molle eibach,amici miei c'e li hanno sotto da 160000km e ancora si difendono bene,perchè sono regolabili in durezza,quando si afflosciano gli si da una strinta e ritorna un'altravolta duro

              Commenta


              • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                secondo me i migliori sono koni gialli,e molle eibach,amici miei c'e li hanno sotto da 160000km e ancora si difendono bene,perchè sono regolabili in durezza,quando si afflosciano gli si da una strinta e ritorna un'altravolta duro
                non è a quello che serve la regolazione in durezza...

                parlando di assetti sportivi, 160000 km sono troppini...
                Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                www . dkimport . com

                Commenta


                • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                  troppi sì, se sfruttati è da tempo che non fanno più il loro dovere e andrebbero ritarati a nuovo
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                    allora io tramite un altro sito conosco spago,che è anche iscritto qui e ha una fiat bravo blu,domandate quanti km ha fatto a lui e vedete che vi dice?160000km,e quando diventano un po molli,basta che gli dai una ritarata tramite vita,ritornano in posizione,anche un mio amico ha i koni gialli e ha fatto 120000km e ancora buoni,fidatevi che se vi racconto qualcosa non sono stupidaggini o cose campate in aria,poi dipende da come utilizzi la macchina

                    Commenta


                    • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                      Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                      allora io tramite un altro sito conosco spago,che è anche iscritto qui e ha una fiat bravo blu,domandate quanti km ha fatto a lui e vedete che vi dice?160000km,e quando diventano un po molli,basta che gli dai una ritarata tramite vita,ritornano in posizione,anche un mio amico ha i koni gialli e ha fatto 120000km e ancora buoni,fidatevi che se vi racconto qualcosa non sono stupidaggini o cose campate in aria,poi dipende da come utilizzi la macchina
                      non dubito delle tue parole, dubito della competenza delle gente da te citata...
                      Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                      www . dkimport . com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X