Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

    secondo me dipende da come si guida l'auto
    i miei ammortizzatori anteriori hanno 132000km e sono perfetti ancora
    dietro le ho cambiati a 125000km,e sono normalissimi ammortizzatori
    secondo me se si prendono ammortizzatori sportivi buoni,e le tratti bene,si sa che sono piu resistenti degli originali
    poi si sa che ognuno ha un pareri diverso sulla meccanica dei motori

    uno dice una cosa ed un alto dice un'altra cosa
    si sa

    Commenta


    • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

      Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
      allora io tramite un altro sito conosco spago,che è anche iscritto qui e ha una fiat bravo blu,domandate quanti km ha fatto a lui e vedete che vi dice?160000km,e quando diventano un po molli,basta che gli dai una ritarata tramite vita,ritornano in posizione,anche un mio amico ha i koni gialli e ha fatto 120000km e ancora buoni,fidatevi che se vi racconto qualcosa non sono stupidaggini o cose campate in aria,poi dipende da come utilizzi la macchina
      sai cosa c'è dentro il corpo dell' ammortizzatore?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

        ma uno non è che deve credere per forza a quello che dico,io parlo per mia esperienza,se poi una la vuole prendere per buona va bene,se non fa niente
        ho fatto pure il mio esempio che i miei ammortizzatori dopo 132000km,davanti ancora sono ottimi

        Commenta


        • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

          che prove hai scusa per dire che sono ottimi ?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

            secondo me i koni gialli e i bilstein b12 sono i migliori,le hanno tutti i miei amici e non hanno mai avuto un minimo di problema,e sono quasi tutti sopra 80000km,eccezione fatta per l'altro che c'è l'hanno da 160000km,ma poi la cosa è che uno preferisce una cosa e l'altro preferisce un altra cosa,poi ognuno fa quello che vuole,o sbaglio?non è che sto forzando qualcuno a comprarli e poi tanto meno le vendo ,io riporto varie esperienze,io ho detto la mia basta e rimango sulla mia convinzione

            Commenta


            • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

              che gli ammo di cui parli siano di ottima qualità non ci piove, restando tra i commerciali sui 1000 euro più o meno.
              I miei commenti erano riferiti alla durata, in generale, non solo per questi ammo ......
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                peppe come ti dicevo,sento persone che dicono che dopo 50000km,spaccano ammortizzatori,io non riesco a capire come fanno,i miei ammortizzatori davanti hanno 132000km,e 11 anni,sono gli originali,se vuoi quando le cambio per sfizio queste estate,ti mando una foto con il conta km,e la data di produzine degli ammortizzatori,sulla clio hanno 100000km e sono ancora ottimi,poi non so,forse sono un privilegiato,poi come ti dicevo a me che me ne viene in tasca dicendo cosi?non è che ci guadagno sopra

                Commenta


                • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                  a spakkare non si spakkano, salvo imprevisti, ma la resa non è come quando sono nuovi ...man mano perdono le capacità, più passa il tempo e più passano i km e più la resa cala .....
                  un 20enne in forma e un 80enne in forma che entrambi fanno maratone di 10 km secondo te hanno la stessa resa ? eppure un 80enne che fà una maratona è in una Eccellente forma .....ma forse e dico forse a 20 anni se la passava meglio !!!!!
                  solo che un corpo ammortizzatore può essere rigenerato, la molla và cambiata.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                    si hai ragione,il tuo discorso fila in tutto e per tutto,ma quando fai la prova ammortizzatore con un macchinario e ti dice che sono al 60%,vuol dire che ancora si posso usare un po,forse a me mi ha aiutato che gli ultimi 50000km le ho fatti in auto strada oppure,perchè io sono un tipo che anche se corro i buchi li evito tutti,oppure vado piano sui dossi,ad esempio quelli di dietro,siccome caricavo sempre il bagagliaio dopo 120000km erano proprio finiti finiti

                    Commenta


                    • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                      salve ho un 120d coupè e vorrei montare degli ammo sportivi a taratura fissa, visto che cmq girerei quasi sempre in strada.
                      Non so cosa segliere ho visto i KW Sport Suspensions, i weitec sport suspension kit, i koni sport kit o i blistein b12.
                      Mi sembra più o meno costino tutti uguale (400/600). A naso mi sembrano meglio i kw ma non me ne intendo per niente dico così perchè credo si differenzino i modelli fra serie 1 coupè e serie 1 normale.
                      Voi che mi dite? Vale la pena di prendere questi o sarebbe meglio puntare su qualcosa di più serio pur non andando in pista (ma prima o poi penso di farci un salto)
                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X