Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • v-maxx ???

    Qualcuno saprebbe dirmi cm si trova con quest assetto le ho comprate e aspetto consegna kit completo a giorni

    Commenta


    • V_maxx

      Salve a tutti.
      Ieri finalmente ho montato molle e ammortizzatori della VMaxx posso dirvi a prima impressione che sn ottimi..migliorata l aderenza e zero ondeggio in curva ..

      Commenta


      • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

        Auguri......
        Microcar e i Bimbominkia killer

        "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


        "Originariamente Scritto da golia bianca:
        Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
        +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
        +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

        Commenta


        • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

          ho comprato 4 ammo sportivi della SUPERSPORT.
          cmq ho apero un 3d in merito,fatemi sapere
          col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

          "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

          allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

          fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

          Commenta


          • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

            AP Racing,credo abbiano un rapporto qualità prezzo ineguagliabile,inoltre non sono troppo rigidi,cosa che non guasta con le nostre strade.

            Commenta


            • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

              anche io ho montato l'assetto fisso ap -3,5 mm sulla mia 156 benzina, bell'impatto estetico, rigidità non eccessiva e ho pure risparmiato qualche soldino...

              Commenta


              • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                Assetti che comprerei? Solo il meglio, e se non posso, preferisco la taratura originale: su un componente come l'assetto non si scherza!

                Le mie scelte ricadono su VPS o Ohlins.

                Commenta


                • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                  addirittura, per uso stradale?
                  è come se dicessi o prendo una 458 Italia o giro a piedi ......
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    addirittura, per uso stradale?
                    è come se dicessi o prendo una 458 Italia o giro a piedi ......
                    Si, anche per utilizzo stradale: secondo la logica dell'utilizzo stradale, non c'è di meglio di un assetto originale approvato dalla casa.

                    Se si vuole di più, bisogna essere davvero sicuri che quello che si prenda si un "di più". Inoltre, essendo VPS un'azienda che lavora su specifiche del cliente, puoi scegliere la taratura che vuoi, a partire dallo spring rate della molla e dal freno idraulico dell'ammortizzatore. Meglio di così!

                    Al massimo, scendendo di livello, mi butterei su KW, ma facendoli ritarare secondo il mio gusto soggettivo.

                    Commenta


                    • Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                      per la strada l'ideale compromesso e' il kit BILSTEIN B12 che comprende ammortizzatori BILSTEIN B8 a taratura fissa e molle EIBACH PRO-KIT Progressive - 3cm, in alternativa le EIBACH SPORTLINE -5cm piu' rigide.

                      il kit B12 da discreto confort ed un ottima tenuta in tutte le situazioni.
                      AUDI TT '99 180CV 2WD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X