Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?
ci sono ditte serie in tutti italia,se non sbaglio qualcuno ti invia gli ammo rigenerati e poi tu gli devi dare i tuoi vecchi,ovviamente tu paghi il lavoro più una piccola quota di mancato restituzione che poi ti verrà restituita
prova a informarti un pò
però non so cosa comporta a livello di guida avere l'auto rigida dietro e più morbida avanti
davanti gli ho già rigidi, ho sentito tempo fa, ma la mia essendo un auto poco commerciata non hanno l'ammo da spedirmi, lo dovrei spedire e poi me lo rispediscono
lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
panda 4x4 1.1 anno 1994
panda 2xd 900cc anno 2000
panda 2wd 1.1 anno 2001
panda 750cc anno 1988
Rifaccio la domanda qua ancora. ma le marche degli assetti JOM coilover, AK STREET, TA Technix, che sono dei amortizatori meno cari di queli sopranominati sono cosi scarsi ??
Per come la vedo io la qualità si può trovare anche nei marchi apparentemente sconosciuti. Boge, Bilstein, Koni e compagnia bella offrono ottimi prodotti, ma sul mercato di concorrenza si possono trovare ammortizzatori molto validi che vengono offerti alla metà e anche meno rispetto ad un marchio premium: Mapco, Meyle, Optimal, Flennor (questi ultimi montati sulla mia vettura), solo per citare alcuni, sono dei "best price" germanici reperibili sul web. Se non si hanno esigenze particolari non sfigurano per niente di fronte a marchi più blasonati
Commenta