Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

    ORAP!!!
    due assetti di fila sulla mia e altri due per due miei cari amici, uno dei quali siamo andati direttamente li in sede a farlo, e abbiamo visto nascerli in diretta gli ammo che poi abbiamo montato il giorno stesso. uno spettacolo, cordialissimi e molto preparati, mi hanno chiesto come lo preferivo che lo facessero, hanno fatto i loro conti e poi via giù in officina! spettacolo. io sono felicissimo dei loro assetti mai un problema. senza contare che i prezzi sono mooooooooooooooooooooolto più onesti e abbordabili di altre ditte...
    ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • #72
      Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

      Anche in questo caso bisognerebbe specificare l'uso dell'assetto stradale o track day...

      Comunque per la strada i Koni sono piu' che sufficienti...

      Per la pista andrei di D2 o di Bilstein che sono sempre i migliori nonche' i piu' costosi.

      I prodotti della Simoni gli ho in antipatia visto che la maggiorparte sono cinesate rimarchiate....

      Gli OSRAV sono rigenerati economici che funzionano bene se non si hanno grosse pretese, pero' sono rumorosi e riassemblati non a regola d'arte...
      Loving VTEC, quattro, than IMA...

      Commenta


      • #73
        Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

        dico la mia...

        ho un assetto ammo stelo corto e rinforzati (diametri) osrav e molle sempre osrav -35 mm

        nel kit denominato kam ti danno pure i 2 tamponi fondo corsa anteriori

        mi trovo molto bene... molto civile sulle imperfezioni stradali e rigido il giusto

        negli "zig zag" è micidiale rispetto all'assetto originale

        modica cifra 400 euro (promozione)
        nn conta che macchina hai...contano le emozioni che ti regala

        ***CLUB DEI PERFEZIONISTI INSODDISFATTI***

        Commenta


        • #74
          Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

          Premesso che per me l'accoppiata migliore è KONI - EIBACH per vetture a carattere prettamente sportivo, sulla mia ho montato un assetto completo della APELine (molle e ammortizzatori) a seguito di una promozione che mi ha permesso un notevole risparmio. Data la natura della mia car (monovolume), devo dire che mi sono trovato bene, inoltre gli ammortizz sono regolabili. Non li conoscevo nè avevo mai sentito. Nel complesso non sono male, anzi c'è molto di peggio, mi sono stupito del loro comportamento, forse perchè ho trovato quasi subito un ottimo compromesso tra rigidità, comfort e tenuta di strada.

          Commenta


          • #75
            Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

            salve gente io sulla mia bmw 320coupe e36 monto un assetto m tecnic ma vorrei sostituirlo a breve con koni rossi e molle h&r che ne dite?cerco un buon compromesso tra confort prestazioni nonche qualita'.saluti

            Commenta


            • #76
              Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

              sulla mia 206 monto molle EIBACH PROKIT da 3mm con ammortizzatori lavorati artigianalmente!!L'assetto è molto morbido e la macchina tiene che è una bellezza!
              IL TUNING VERO NON E' SGOMMATE E CORSE CLANDESTINE MA L'AMICIZIA E LO STARE INSIEME:nono: :nono: :nono:[arf]
              ODIO LE PERSONE FALSE, RUFFIANE E LECCACULO:rage: :rage::rage:
              SAVE ME YOU ARE MY BEST FRIEND -Vendo:
              4 Cerchi in lega per Peugeot 206 mod.Sirocco da 15"

              Commenta


              • #77
                Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                Tein.
                Tutto ha un prezzo... Ora lasciaci decidere quanto può valere la tua anima.

                BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

                Commenta


                • #78
                  Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                  Eibach Pro damper.

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                    Avendo soldi bilstein.
                    Non avendo soldi rimane originale...

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                      Sulla Golf ho montato Bilstein e per le mie esigenze è perfetto e molto confortevole.
                      Sulla Clio RS ho montato koni (perchè bilstein fa solo ammortizzatori regolabili in altezza che non mi interessano) ma sono delusissimo...è cambiato, in peggio, solo il confort....che delusione!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X