Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

    Originariamente inviato da MAD MAX 206 Visualizza il messaggio
    sulla mia 206 monto molle EIBACH PROKIT da 3mm con ammortizzatori lavorati artigianalmente!!L'assetto è molto morbido e la macchina tiene che è una bellezza!
    le eibach le trovo troppo morbide...difatti il tuo post me lo conferma.
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • #82
      Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

      Io ho montato molle H&R e ammo koni gialli sulla mia punto Mjet...OTTIMA accoppiata
      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

      Commenta


      • #83
        Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

        qlc conosce questa marca di ammortizzatori: SACHS?? perche il prezzo di listino nn è alto per essere dei componenti che vengono spacciati per sportivi ma nn vorrei che facessero pena

        Club Punto 55 - ht9vz95 - Membro n°34

        Commenta


        • #84
          Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

          Originariamente inviato da ht9vz95 Visualizza il messaggio
          qlc conosce questa marca di ammortizzatori: SACHS?? perche il prezzo di listino nn è alto per essere dei componenti che vengono spacciati per sportivi ma nn vorrei che facessero pena
          Ne ho sentito parlare parecchie volte,come marca è famosa però non ti so dire come sia
          "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

          Commenta


          • #85
            Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

            ordinati sabato ...........marca Tuning 2000 modello GT
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #86
              Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              ordinati sabato ...........marca Tuning 2000 modello GT
              io ci ho fatto 78.000km sui tuning2000 (+40%), sono buoni ammo x quallo che costano.....

              bella scelta

              ciux
              Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
              290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
              LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
              Polaris Predator big bore 558
              clio 1.6 16v gimkana only
              clio RS 182 team only road

              Commenta


              • #87
                Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                io Monto l'accoppiata Eibach-Osrav e mi trovo davvero molto bene
                gli ammo sono del Kit Sport e sono regolabili dall'esterno, ricaricabili e rigenerabili facilmente
                quindi mi dovrebbero durare una vita
                qualcuno li conosce oltre a me?

                [qimg]http://www.osrav.it/images/imm_kga.jpg[/qimg]
                Per caso sono quelli denominati KGA?! Quanto li hai pagati?

                io montavo Bilsten+Eibach e andava bene, ora ho messo molle Sparco al posto delle Eibach e la macchina fa pena...
                simo106
                una sgommata vale + di 100 parole

                Commenta


                • #88
                  Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                  Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
                  io ci ho fatto 78.000km sui tuning2000 (+40%), sono buoni ammo x quallo che costano.....

                  bella scelta

                  ciux
                  non avevo mai sentito quella marca ....... ma il mio negoziante di fiducia me li ha consigliati ........ e poi costano abbastanza poco ....... bò ...... mi son fidato alla cieca
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                    Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                    le eibach le trovo troppo morbide...difatti il tuo post me lo conferma.
                    io sapevo che le molle davano l'altezza e gli ammo la rigidità...
                    non è così?
                    ho piacevolmente trattato con: nitro83, Giusepperoselli, Uanema, albykokki, da83vide, rieger vts, imoracing42

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                      ma anche le molle danno rigidità ....... in base alle spire e al diametro .......
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X