Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che marca di freni compreresti per la tua auto?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

    Allora ragazzi sono arrivato quasi ad una conclusione..

    Come gia detto sono intenzionato a cambiare sia dichi che pastiglie freni e la scelta è

    fra Dischi baffati + Pastiglie Greenstuff della Ebc

    oppure Dischi Lisci Brembo sempre con le Greenstuff Ebc

    la scelta è rivolta solo a queste due soluzioni perche a quanto ho capito Sono le Migliori e visto che l'accoppiata Brembo a quanto pare è difficile da trovare opto per questa piu semplice.. solo quale?

    D'istinto sarei tentato a mettere tutto Ebc, solo che leggendo sul forum i baffati non sono tanto ben visti, piu che altro per il consumo piu rapido

    Dall'altra avrei la possibilita di montare Il Freno a disco per eccellenza anche se Liscio

    Che Faccio??

    Commenta


    • #92
      Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

      brembo lisci e ds2500
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #93
        Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        brembo lisci e ds2500
        Ma Brembo non vende anche dei normalissimi dischi baffati?

        Commenta


        • #94
          Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          brembo lisci e ds2500
          i ds2500 non sono un po troppo duri? considera che li devo montare su una fiesta 1.2, non vorrei che a freddo frenassero poco per un uso stradale...

          Commenta


          • #95
            Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

            Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
            Ma Brembo non vende anche dei normalissimi dischi baffati?
            baffati normali..oddio non ricordo sai? a rigor di logica si

            Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
            i ds2500 non sono un po troppo duri? considera che li devo montare su una fiesta 1.2, non vorrei che a freddo frenassero poco per un uso stradale...
            beh il motore c'entra poco alla fine c'è chi ha delle auto potenti che non si è mai lamentato delle ds2500 in città a velocità normali

            vedi tu cmq..se sei uno a cui piace pestare ogni tanto, con le ds ti troverai benissimo
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #96
              Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              baffati normali..oddio non ricordo sai? a rigor di logica si



              beh il motore c'entra poco alla fine c'è chi ha delle auto potenti che non si è mai lamentato delle ds2500 in città a velocità normali

              vedi tu cmq..se sei uno a cui piace pestare ogni tanto, con le ds ti troverai benissimo
              beh si ogni tanto delle belle pestate come dici te je ne do altrimenti non mi sbattevo in giro a cercare il top altrimenti lasciavo quelli originali... ok ho gia visto sul sito della ferodo tutte le info che servono e credo a questo punto di farci un pensierino... (in questo momento vorrei tanto avere un team per provarli tutti )

              Commenta


              • #97
                Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

                Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                beh si ogni tanto delle belle pestate come dici te je ne do altrimenti non mi sbattevo in giro a cercare il top altrimenti lasciavo quelli originali... ok ho gia visto sul sito della ferodo tutte le info che servono e credo a questo punto di farci un pensierino... (in questo momento vorrei tanto avere un team per provarli tutti )
                se cerchi il top..ds2500 e stai a posto


                ci sono anche le ds3000 e le ds 1.11, ma dubito innanzitutto che siano disponibili per la tua..e poi son da pista, andarci in giro per strada può essere 'scomodo'
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #98
                  Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

                  Le DS2500 sono perfette per ogni situazione d'uso.
                  Le DS3000 invece decisamente no, in città sono ben poco utili...

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    se cerchi il top..ds2500 e stai a posto


                    ci sono anche le ds3000 e le ds 1.11, ma dubito innanzitutto che siano disponibili per la tua..e poi son da pista, andarci in giro per strada può essere 'scomodo'
                    si per la mia i 3000 ci sono però il sito ferodo li da per un uso non stradale.. per i 2500 no problem...
                    se li prendo on line li pago appena sugli 80€..(spedizione esclusa) neanche tanto.. e credo proprio che li prendero li anche perché è l'unico distributore ufficiale.. e sta a Torino..

                    Commenta


                    • Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

                      Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                      si per la mia i 3000 ci sono però il sito ferodo li da per un uso non stradale.. per i 2500 no problem...
                      se li prendo on line li pago appena sugli 80€..(spedizione esclusa) neanche tanto.. e credo proprio che li prendero li anche perché è l'unico distributore ufficiale.. e sta a Torino..
                      80 è un buon prezzo
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X