Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che marca di freni compreresti per la tua auto?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

    io monto ctf composito con pasticche ferodo ds2500 e mi trovo benissimo, vorrei provare le pinza della wilwood, ma non so assolutamente niente delle loro pasticche

    Commenta


    • Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

      io ho provato gli Sport della Brembo con DS2500 e mi sono trovato bene.

      peccato che Brembo ha pensato bene di non fare nulla per Mazda3 (o anche Ford..montano gli stessi dischi da 300 mm) e quindi mi devo buttare su altre marche.

      ora ho sono xc-4 della Roesh come pastiglie e vanno bene ma la stessa roesh non ha applicazioni per Mazda3 come dischi!!!!!

      sono rimasti i CTF che mi sembra abbiano applicazioni per Ford 5 fori 300 mm...

      dove li posso comprare secondo voi?
      sono a roma
      SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA
      NON IMPORTA CHE AUTO TU ABBIA...L'IMPORTANTE E' CHE TU SAPPIA PORTARLA AL LIMITE

      Nuova Mazda3 2.2 MZR-CD 185 CV SPORT

      Mazda3 Club Italia

      Commenta


      • Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

        Io ho montato dischi forati Open Parts e devo dire che sono dei dischi davvero validi per un uso quotidiano!
        E parecchio economici rispetto alla concorrenza!
        Life's to short not to!

        Commenta


        • Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

          pastiglie EBC green stuff e dischi sparco forati baffati ,riferendomi ad auto di peso ridotto (max. 1100kg) altrimenti cambierei tipo di pastiglie restando cmq fedele alle EBC.
          Ultima modifica di patryk; 14-10-2010, 22:01.

          Commenta


          • Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

            io monto le ferodo Racing ds2500 e a parte che fischiano come un treno a vapore costano un patrimonio e non è che sono molto migliori dalle OEM!!!

            Commenta


            • Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

              a me con i baffati è da parecchi km che non fischiano più ( e mi manca la frenata del treno), salvo di rado poche volte col freddo, ma un fischio molto leggero rispetto a prima ...
              Ultima modifica di Peppe.83; 01-03-2011, 17:37.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto: devo comprare 2 kit di pinze freni Brembo uno per una Golf IV e un altro per un audi A4. Un kit mi viene venduto da un amico. Solamente che il kit di pinze Brembo deriva da una Grande Punto Abarth con staffe già incluse,(a 4 pompanti) la mia preoccupazione è che non possano montare su nessuna delle 2 auto. Un altro amico mi vorrebbe vendere un sempre un kit di pinze Brembo (4 pompanti) solamente che non si ricorda quale modello sia e non sa se possano montare su una delle 2 auto Audi A4 o Vw Golf IV. Vi chiedo gentilmente di fornirmi delle info su questi prodotti che mi possano aiutare. Io li vorrei prendere tutti e 2 i kit di pinze ma ho paura che non siano compatibili con le mie auto. Tutte e due le auto montano cerchi da 17 e non sono a conoscenza del diametro dei dischi.
                Inoltre vi è un modo per risalire al modello delle pinze Brembo attraverso il numero di serie impresso nelle pinze stesse?
                Vi ringrazio anticipatamente
                Aspetto vostre notizie
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

                  ovviamente brembo
                  se sei incerto... TIENI APERTO

                  Commenta


                  • Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

                    Only the best...

                    Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                    www . dkimport . com

                    Commenta


                    • Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

                      io ho ctf forati e baffati,pastiglie roesch ,e tubi in treccia metallica sparco,olio dot 4.1,mi trovo da dio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X