Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?
Ho appena guardato sul sito della brembo e fanno un kit composto da dischi baffati o forati e pastiglie, alla "modica" cifra di 300€,con lo stesso tanto prendo dischi baffati e forati, pastiglie,olio dot5 e tubi aeronautici tutto della OMP.
io ho comprato i dischi roesch VR-2 autoventilanti, forati e baffati e pastiglie roesch XC-4... Diciamo che sono soddisfatto.. pero' la mattina a freddo appena accendi la macchina frenano poco.. e i dischi si raffreddano troppo in fretta.. č difficile tenerli in temperatura!!
pero' quando lo sono rendono
"Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
Ho appena guardato sul sito della brembo e fanno un kit composto da dischi baffati o forati e pastiglie, alla "modica" cifra di 300€,con lo stesso tanto prendo dischi baffati e forati, pastiglie,olio dot5 e tubi aeronautici tutto della OMP.
Un motivo ci sarŕ....cmq prima si consigliavano dischi LISCI!!!!
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
Un motivo ci sarŕ....cmq prima si consigliavano dischi LISCI!!!!
Conosco un sacco di persone che montano i dischi baffati e forati OMP e si trovano benissimo,un mio amico li usa addirittura per correre nei rallye gruppo N!!
io credo proprio che opterò per un kit brembo stradale ad alte prestazioni... (non componenti racing, per intenderci, ma dalle prestazioni superiori rispetto a quelle di serie)
Commenta