Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che marca di freni compreresti per la tua auto?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

    Per Lancia Y/Punto 8v
    con 80 euro prenderei Omnicompetition baffati e forati... (e li ho presi)
    110-120 euro e vado sui Tar Ox

    Commenta


    • #82
      Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

      presi 2 settimane fà ....... Roesch ........dischi e pasticche in carbonio
      tutto per 140 €
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #83
        Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?



        Anchei o monto roesch VR2 + roesch XC4 carbon fiber e vanno benissimo!!!!
        indistruttibili!!
        Solo che io ci ho lasciato 400€...!
        Alfa 147 Q2 Rosso alfa

        Commenta


        • #84
          Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

          D2 racing, rapporto prezzo/qualità fantastico, insieme a Brembo avendo i soldi
          Assolutamente no Tar-ox e forse CTF
          Parlo di maggiorati
          Matley

          Commenta


          • #85
            Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

            io monto i Brembo kit Sport con relative pastiglie, spesa montaggio compreso 520 euro, ma la differenza è notevole, appena entrano in temperatura basta toccare il pedale per avere un'ottima decelerazione!
            uniti all'assetto tutto somato offrono spazi d'arresto molto buoni 38m da 100km\h circa (non siamo stati a prendere il centimetro)
            vorrei passare anche io ai D2, ma ho paura a mettere l'impianto maggiorato per via dei controlli
            TRASFORMAZIONE IN CORSO
            ....i paraurti li cambi?....Solo se pesano di meno!

            Commenta


            • #86
              Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

              booo io il voto aspetto a metterlo xchè ho appena preso i dischi forati e baffati della Omnicompetition da abbinare a pasticche EBC Green Stuff, ma devo ancora montarli quindi appena li provo un po' poi faccio sapere, speriamo bene

              New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

              Commenta


              • #87
                Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

                Ciao Ragazzi un consiglio.. devo fare il cambio dischi e pastiglie e leggento questo 3d per farmi un idea e ho sono indeciso se mettere Brembo o Tarox entrambi baffati con pastiglie omp.. considerate che ho una fiesta 1.2 mk5, non è un bolide, però volevo andare sul sicuro.. secondo me x i dischi vado bene comunque sia con i brembo che con i tarox non lo sono altrettanto sugli omp. Un consiglio??

                Commenta


                • #88
                  Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

                  ahahahahahhaa brembo o taroCC?
                  Ma brembo ad occhi chiusi!!!!

                  e magari con le loro pastiglie!
                  Alfa 147 Q2 Rosso alfa

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

                    Originariamente inviato da ABBO Visualizza il messaggio
                    Provato CTF e crepati dopo 4 giri di pista....a Valle...(spaccati)
                    Provato TAROCCC....aemmm TARRROX ops....vabbe'...
                    niente frenata solo ad alte velocita'....
                    Pasticche Roesh su G88.......pareva di frenare sui dischi di ghiaccio.....
                    NIENTE DA FARE....

                    Montato Brembo Lischi e DS2500......e risparmiato parecchio rispetto a prima.
                    55000km di utilizzo in 2anni e 3 Track day......ancora devo esaurire le pasticche....
                    Se comprassimo solo questa accoppiata suppongo che le compagnie tornerebbero a scuola.....

                    MOTTO:
                    andavano a scuola per lavorare e spendere meno.....
                    quindi consiglieresti ds 2500 su brembo lisci come li ho io. Grazie

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

                      ciao ragazzi ho trovato su ebay dei brembo baffati da 10 scanalature nuovi e in più anche pastiglie della Ebc Greenstuff (tra l'altro verdi come la mia fiesta) il tutto con 200€ , un giudizio per l'accoppiata??

                      altrimenti come alternativa avrei accoppiata dischi baffati sempre e pastiglie Greenstuff tutto della ebc però mi costa 150€ di piu...

                      purtroppo i brembo dischi + pastiglie non si trovano e ci sono pochi rivenditori quelli che ho trovato sono x moto.. ho letto in giro che sarebbero meglio lisci piu che altro per il consumo delle pastiglie.. ma credo che sia un'accoppiata gia di ottimo livello per uso stradale..
                      Ultima modifica di ninnu; 12-08-2007, 11:45.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X