Ciao a tutti!!!! Volevo sapere se assettando la makkina si guadagna qualcosa in velocità?? e in accellerazione?!?!?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assetto = velocità
Comprimi
X
-
L'unica velocità che guadagnerai sarà quella in curva perchè riuscirai ad entrare ed uscire + velocemente.THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **
-
Messaggio originariamente postato da fox_039
L'unica velocità che guadagnerai sarà quella in curva perchè riuscirai ad entrare ed uscire + velocemente.
BELLA ROBBA RAGAZZI
-----------------------------
P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 42
F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 30.
K.G.B. - Kasinisti Globali Bastardi - Number 8
S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Delegato Swizzero
Commenta
-
Io ho avuto 4 macchine con l' assetto e nessuna ha guadagnato niente in termin di velocita' massima!
Commenta
-
mmmmmmm........maggiore velocità????forse 1km/h ogni 5cm!!!!@@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:
Peugeot 206 Club -Numero 13
Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente.. [mad]
Commenta
-
hai una migliore accelerazione e frenata perché il beccheggio si ridurrebbe notevolmente
Commenta
-
Sulla frenata vi do ragione, migliora un sacco con l' assetto!
Salvo in alcuni casi soprattutto se hai l' ABS
Commenta
-
Direi invece che se hai un asstto troppo rigido rischi di perdere in velocità visto che le ruote non riescono a seguire le asperità dell' asfalto alle velocità elevate, in più se è troppo bassa rischi di avere (ma è un caso limite) il cosiddetto effetto suolo che fa per così dire diventare più pesante la macchina.///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione! ///
Commenta
Commenta