Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"BUTTARE giù" una polo....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "BUTTARE giù" una polo....

qualkuno mi sa dire quanto verrei più o meno a spendere per montare delle molle ribassate + rigide sulla mia polo?

dovrei per forza cambiare anche gli ammortizzatori?

ciao!
    "SerVOno li SoRdi pEr VivEre" member n. 1'324'323

ciao , no non devi cambiare anche gli ammortizzatori! vendono delle molle +rigide e penso che il costo sia sulle 220 E (naturalmente tutte e quattro) per maggior sicurezza e per decidere vai in edicola e chiedi il catalogo speedup li trovi di tutto compreso le molle
    se hai bisogno chiedi
    Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

Re: "BUTTARE giù" una polo....

Messaggio originariamente postato da PooG
      qualkuno mi sa dire quanto verrei più o meno a spendere per montare delle molle ribassate + rigide sulla mia polo?

dovrei per forza cambiare anche gli ammortizzatori?

ciao!
      La VW ha come ricambi originali delle molle Eibach (ottima marca!) ribassate (~35mm) che possono essere montate sugli ammo originali,
      il prezzo è all'incirca quello suggerito da Bibo (salvo sconti da cliente! ).

Sul forum (quasi) tutti ti consiglieranno di cambiare anche gli ammo.

Io sono 'quasi' nelle tue stesse condizioni: volevo fare un assetto quest'estate in occasione del primo tagliando;
      quel 'quasi', però, è abbastanza significativo in quanto la mia Polo è del 2001 e quest' estate avrà circa 15000 Km:
      gli ammo originali pressochè ancora nuovi e la bassa percorrenza annua(faccio solamente circa 15K Km all'anno ) mi darebbero la possibilità di cambiare soltanto le molle lasciando gli ammo,( nonostante ciò forse cambio anche gli ammo!);
      la tua situazione dipende dallo stato dei tuoi ammo (se sono quelli di fabbrica la vedo brutta! )e dalla tua percorrenza, devi essere tu a decidere.
      Ho letto quì sul forum che le molle sportive dimezzano la vita di ammo non adatti.

Conclusioni:
      se i tuoi ammo sono ancora quasi nuovi (cioè li hai cambiato da poco) e se fai pochi Km all'anno (ad es. 15K ) puoi
      cambiare solo le molle e l'anno prossimo gli ammo,
      in caso contrario cambia anche gli ammo

Ciao

PS: in buona sostanza prima o poi gli ammo li devi cambiare lo stesso!

Commenta

in pratica mi stai dicendo che alla VW posso comprare delle molle originali ribassate di 3.5 cm rispetto a quelle che monto ora?

sarebbe bello!, con le koni special mi hanno detto al massimo 3!

Commenta

ah! mi sono dimenticato,

e se volessi montare dei distanziali?

sapete niente sulle marche migliori, e magari
          anche qualche prezzo?

Commenta

Messaggio originariamente postato da PooG
            e se volessi montare dei distanziali?
            sapete niente sulle marche migliori, e magari
            anche qualche prezzo?
            Se li devi comprare prendili specifici x la tua auto, non quelli universali che
            richiedono un apposito anello di centraggio.

Per i prezzi posso dirti che su SpeedUp (www.eSpeedup.com) quelli della Simoni Racing sono segnati ~61€ la coppia.

Ti ricordo (casomai non lo sapessi) che i distanziali sono illegali e che ammorbidiscono l'assetto!

Commenta

Sto operando...
            X