annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Togliere" l'assetto ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Togliere" l'assetto ?

Ciao a tutti

2 anni fà ho cambiato le 2 molle "originali" della mia 206 CC ed ho fatto montare quelle Eibach

Ora volendo posso ripristinare quelle "di serie" ?

Grazie
    “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

Re: "Togliere" l'assetto ?

Originariamente inviato da VILLENEUVE Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

2 anni fà ho cambiato le 2 molle "originali" della mia 206 CC ed ho fatto montare quelle Eibach

Ora volendo posso ripristinare quelle "di serie" ?

Grazie
    Certo che puoi.

Infondo anche quello di serie e un "Assetto"
    Everyeye Forum
    RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Se non hai montato ammortizzatori a stelo accorciato non c'è nessun problema.
      ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
        Concordo
        Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

Commenta

Grazie per le risposte !
          Gli ammortizzatori sono quelli di serie, non li avevo variati

Quindi è sufficiente cambiare le molle ok

Grazie
          “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

Commenta

dopo dovrai ritarare anche la barra di torsione dietro che, immagino, sarà stata adeguata alle molle

Commenta

Originariamente inviato da ELF24 Visualizza il messaggio
              dopo dovrai ritarare anche la barra di torsione dietro che, immagino, sarà stata adeguata alle molle

La 206 ha le molle solo davanti...
              ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

anche con gli ammo accorciati non ci sono problemi con le molle originali.
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

La 206 ha le molle solo davanti...
                  Penso che ELF24 intendesse dire che probabilmente, visto che l'auto montava molle ribassate, anche l'altezza del posteriore è stata variata e che quindi si deve procedere a riportare anche l'altezza del posteriore a quella originale per evitare di trovarsi l'auto seduta.

Commenta

Originariamente inviato da mieto Visualizza il messaggio
                    Penso che ELF24 intendesse dire che probabilmente, visto che l'auto montava molle ribassate, anche l'altezza del posteriore è stata variata e che quindi si deve procedere a riportare anche l'altezza del posteriore a quella originale per evitare di trovarsi l'auto seduta.
                    esattamente
                    infatti ho detto che va ritarata la barra di torsione che nella 206 sostituisce le 2 molle dietro

Commenta

Sto operando...
                    X