Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Sporting 1.2 16v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Punto Sporting 1.2 16v

Ciao a tutti.......
    Sono possessore di una Punto Sporting1.2 16v 1serie......
    Vorrei sapere cosa ne pensate degli ammortizzatori Bilstein e delle molle Eibach e soprattutto se c'e' qualcuno che le ha montate su una vettura come la mia.Come vi siete trovati e quanto avete speso??
    Per Andrea16v.... ho letto nel tuo profilo che possiedi una Punto Sporting da 105 cv . Quali modifiche hai apportato per ottenere questa potenza?

Salutoni....

Ciao Skandaloit,
    io ho provato a montare le molle HR e i distanziali da 17mm(Runner) sulla 75, gommata 165/65. l'abbassamento è stato di 40mm, sia davanti che dietro. Se non ricordo male queste molle andavano bene anche per la tua Punto. Io ne sono soddisfatto perché penso che non posso pretendere di più da un pneumatico con la spalla così alta.
    Te le consiglierei, sono progressive e non le avevo pagate troppo... sulle 360'000 tre anni fa, montaggio escluso.

Ciao
    Ric
    La formula della felicità: Peso/Potenza!

Commenta

grazie Pic!!!
      E' un po' che sento parlare bene delle H&R....... vengono paragonate da molti come le dirette rivali (come qualita') delle Eibach........
      Adesso sulla mia Punto monto le Simoni RAcing con ammortizzatori ritararati , ma sono piu' che deluso dal loro comportamento.......senza contare che in un anno hanno ceduto perlomeno 6 o 7 mm all'altezza dopo l'assestamento del primo mese (ma con che materiale le fanno???)........senza contare che gli ammortizzatori che ho fatto ritarare funzionano al contrario , durissimi in compressione (specie negli avvallamenti veloci) e praticamente senza freno in estensione..........qui' ci sarebbe molto da dire sulla professionalita' di chi racconta di essere un esperto nel rigenerarli e ritararli.............l'unica nota positiva arriva dai pneumatici , dei Michelin Pilot sx gt 195/45/15 che mi stanno dando delle belle soddisfazioni sia per le loro prestazioni in aderenza che come durata......
      Adesso voglio materiale con le palle !!! Mi informero' sulle H&R ..........
      Mi piacerebbe avere il parere di chi ha montato ammortizzatori speciali anche di altri ammortizzatori oltre le Bilstein .........

AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
      X