Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assetto sfondato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io monto Shock e mi trovo benissimo te li consiglio, chiedi un preventivo a Giavomo (Shock) per PM
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

X KONAn
      Sulla tua che tipo di lavoro ti hanno fatto sugli ammo???
      LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
      "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

Ciao OPEL, sulla mia sono intervenuti accorciando lo stelo, e modificando la taratura soprattutto in estensione, con risultati molto buoni ma sempre inferiori rispetto ad un buon kit di ammortizzatori sportivi.

Commenta

x KONAn

condivido, non saranno mai come l'ammo sportivo, però è un'ottima alternativa, poi se il lavoro è fatto ok tanto di guadagnato

PRESIDENTE TCI
          "TigraClubItalia"

Commenta

Messaggio originariamente postato da OPEL
            x KONAn

condivido, non saranno mai come l'ammo sportivo, però è un'ottima alternativa, poi se il lavoro è fatto ok tanto di guadagnato
            Ciao OPEL, per le esperienze che ho avuto, mi sentirei di consigliare a tutti una buona lavorazione degli ammortizzatori di serie, a patto che sia fatta da uno con le p@lle! Si ottengono ottimi risultati (a volte anche migliori di alcuni kit in commercio )con cifre ragionevoli. Se ti va, facci sapere come va la tua Tigra dopo che hai eseguito i lavori... Ciao

Commenta

X KONAn

Stai tranquillo. Il 20.04 verrà effettuato il lavoro, e non mancherò nel fare considerazioni in merito.

Ciao

PRESIDENTE TCI
              "TigraClubItalia"

Commenta

Sto operando...
              X