Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori monroe?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ammortizzatori monroe?

    Ciao a tutti, cosa ne pensate di questi ammortizzatori? Io ho fiat punto 1.3 multijet con molle h&r, cosa ne pensate dell'abbinamento?
    grazie ciao

    Marco
    QUELLI DEL TATUAGGIO

  • #2
    Re: Ammortizzatori monroe?

    sono poco "tecnici".....io punterei ad altro....
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

    http://freerideperlecolle.blogspot.it/

    Commenta


    • #3
      Re: Ammortizzatori monroe?

      si? chiedevo perchè costano mooooooooooolto meno degli altri a gas
      QUELLI DEL TATUAGGIO

      Commenta


      • #4
        Re: Ammortizzatori monroe?

        io li metterei come ricambio su una macchina originale con gli ammo scarichi.....se punti a un assetto più o meno serio lasciali perdere,piuttosto fai ritarare i tuoi da uno giusto......
        "AMICI DELLE COLLE TEAM"

        http://freerideperlecolle.blogspot.it/

        Commenta


        • #5
          Re: Ammortizzatori monroe?

          avendo le h&r sotto preferirei mettere ammo seri.. possibilmente a gas.. ti ringrazio per le info, a sto punto procedo nella ricerca del buon prezzo a gas (seri)
          QUELLI DEL TATUAGGIO

          Commenta


          • #6
            Re: Ammortizzatori monroe?

            Originariamente inviato da Sheep85 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, cosa ne pensate di questi ammortizzatori? Io ho fiat punto 1.3 multijet con molle h&r, cosa ne pensate dell'abbinamento?
            grazie ciao

            Marco
            non sono ammo da abbinare a molle d'assetto, le caratteristiche infatti sono quasi uguali agli originali

            piuttosto allora tieniti i tuoi e quando hai qualche soldino comra qualcosa di più adatto