Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori monroe?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ammortizzatori monroe?

    Ciao a tutti, cosa ne pensate di questi ammortizzatori? Io ho fiat punto 1.3 multijet con molle h&r, cosa ne pensate dell'abbinamento?
    grazie ciao

    Marco
    QUELLI DEL TATUAGGIO

  • #2
    Re: Ammortizzatori monroe?

    sono poco "tecnici".....io punterei ad altro....
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

    http://freerideperlecolle.blogspot.it/

    Commenta


    • #3
      Re: Ammortizzatori monroe?

      si? chiedevo perchè costano mooooooooooolto meno degli altri a gas
      QUELLI DEL TATUAGGIO

      Commenta


      • #4
        Re: Ammortizzatori monroe?

        io li metterei come ricambio su una macchina originale con gli ammo scarichi.....se punti a un assetto più o meno serio lasciali perdere,piuttosto fai ritarare i tuoi da uno giusto......
        "AMICI DELLE COLLE TEAM"

        http://freerideperlecolle.blogspot.it/

        Commenta


        • #5
          Re: Ammortizzatori monroe?

          avendo le h&r sotto preferirei mettere ammo seri.. possibilmente a gas.. ti ringrazio per le info, a sto punto procedo nella ricerca del buon prezzo a gas (seri)
          QUELLI DEL TATUAGGIO

          Commenta


          • #6
            Re: Ammortizzatori monroe?

            Originariamente inviato da Sheep85 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, cosa ne pensate di questi ammortizzatori? Io ho fiat punto 1.3 multijet con molle h&r, cosa ne pensate dell'abbinamento?
            grazie ciao

            Marco
            non sono ammo da abbinare a molle d'assetto, le caratteristiche infatti sono quasi uguali agli originali

            piuttosto allora tieniti i tuoi e quando hai qualche soldino comra qualcosa di più adatto

            in merito alla questione prezzo però, informati sugli Osrav......sono ammo sportivi a gas e stelo corto con un rapporto qualità/prezzo molto conveniente

            ciao

            p.s. :gli ammo "seri" costano!!!
            -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

            ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
            si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

            Commenta


            • #7
              Re: Ammortizzatori monroe?

              Originariamente inviato da gtzack Visualizza il messaggio
              non sono ammo da abbinare a molle d'assetto, le caratteristiche infatti sono quasi uguali agli originali

              piuttosto allora tieniti i tuoi e quando hai qualche soldino comra qualcosa di più adatto

              in merito alla questione prezzo però, informati sugli Osrav......sono ammo sportivi a gas e stelo corto con un rapporto qualità/prezzo molto conveniente

              ciao

              p.s. :gli ammo "seri" costano!!!
              io ho gli Osrav e posso testimoniare che sono ottimi e non costano molto
              io ti consiglio di dare un'occhiata ai KYB (Kayaba) che hanno ottimi modelli Olio/Gas che vanno molto bene e non costano molto
              Ultima modifica di Falco80; 07-12-2006, 21:57.
              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

              Commenta


              • #8
                Re: Ammortizzatori monroe?

                Originariamente inviato da Sheep85 Visualizza il messaggio
                si? chiedevo perchè costano mooooooooooolto meno degli altri a gas


                prendi ORAP e vedi che costano come i monroe ma sono molto più "da assetto".
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • #9
                  Re: Ammortizzatori monroe?

                  Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  prendi ORAP e vedi che costano come i monroe ma sono molto più "da assetto".
                  quoto
                  "AMICI DELLE COLLE TEAM"

                  http://freerideperlecolle.blogspot.it/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ammortizzatori monroe?

                    Monroe Reflex hanno costruzione monotubo e gas ad alta pressione......taratura decente in estensione....sono onesti

                    Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X