Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lunghezza bulloni x punto mk2....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: lunghezza bulloni x punto mk2....

    Originariamente inviato da luppix Visualizza il messaggio
    purtroppo nn sono ancora iscritto! aspetto gennaio...ascolta mi faresti un gran piacere? faresti la domanda sul PRC x conto mio? grazie....
    Posto il tuo messagio di questo 3D???

    C'è anche la sezione free se vuoi scriverlo te,fammi sapere,per me non c'è nessun problema...
    "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

    Commenta


    • #12
      Re: lunghezza bulloni x punto mk2....

      Originariamente inviato da luppix Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi!
      ieri hò ordinato i distanziali Lampa da 20 mm con i suoi bulloni...mi è venuto un dubbio xrò...i bulloni li hò ordinati con lunghezza filetto 50 mm...ma io hò i cerchi OZ Hydra con ET 30...insomma son abbastanza lunghi? aiutatemi!!!!!!!!!!
      si ma l'et nn centra niente con la lunghezza dei bulloni

      ET indica la distanza tra il centro del canale del cerchio e la faccia di montaggio

      più è basso (anche con valori negativi e più sporge)



      i bulloni per i distanziali si prende sempre la lunghezza di quello originale e si somma lo spessore del distanziale.
      LA MIA EX IBY

      Commenta


      • #13
        Re: lunghezza bulloni x punto mk2....

        Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
        Posto il tuo messagio di questo 3D???

        C'è anche la sezione free se vuoi scriverlo te,fammi sapere,per me non c'è nessun problema...
        Hò PROVATO QUALKE VOLTA...MA NN RIESCO A POSTARE...cmq mi faresti un gran piacere a fare la domana pure sul prc....grazie 1000!

        Commenta

        Sto operando...
        X