Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SORA Ammortizzatori (Treviso)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SORA Ammortizzatori (Treviso)

    http://www.sora-ammortizzatori.it/

    qualcuno conosce questo produttore?

    ho visto alcune inserzioni su ebay nelle quali si vendono ammortizzatori a stelo corto di questa marca a ottimi prezzi, attorno ai 350€, cè da fidarsi?

  • #2
    Re: SORA Ammortizzatori (Treviso)

    io li ho sulla mia,li aveva fatti mettere il precedente proprietario e ha detto che si è fatto fare tarature particolari e si trovava da dio... per i miei gusti quelli che ho io son troppo rigidi e se riesco li cambio... gli altri non so...
    FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
    Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

    Commenta


    • #3
      Re: SORA Ammortizzatori (Treviso)

      grazie! dovrò chiedere quindi quelle che ho visto che taratura hanno come rigidezza...

      Commenta


      • #4
        Re: SORA Ammortizzatori (Treviso)

        i miei cmq sul sito non ci sono,perchè son completamente gialli...
        FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
        Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

        Commenta


        • #5
          Re: SORA Ammortizzatori (Treviso)

          Il mio rivenditore officina li ha ed ha avuto modo di venderne alcuni kit...dicono siano buoni ammo.
          Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
          Xbox live gametag: cili81

          Commenta

          Sto operando...
          X