Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

posizione pinze freni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • posizione pinze freni

    La maggior parte delle auto ha le pinze dei freni anteriori montate verso il muso, mentre, ho notato ke in alcune auto, spesso di grossa cilndrata, le pinze si trovano nella posizione opposta: ki mi sa spiegare il motivo di una soluzione piuttosto ke un altra?
    ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

  • #2
    Re: posizione pinze freni

    soluzioni diverse di ventilazione e/o posizione consona x componenti sospensione e/o sterzo
    ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
    Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

    Commenta


    • #3
      Re: posizione pinze freni

      me lo sono sempre chiesto anke io

      in genere sono le supersportive ke le hanno verso il posteriore
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • #4
        Re: posizione pinze freni

        Le pinze vengono montate nella parte anteriore del mozzo perchè su questo in posizione diametralmente opposta vi è l'attacco del braccetto dello sterzo , giù la testina della sospensione e sopra l'attacco dell'ammortizzatore.Volendo l'attacco per la pinza si potrebbe fare pure vicino a quello dello sterzo ma solo quando lo spazio ce lo permette (auto sportive con ruote e freni di grande diametro).
        Follow me if you can

        Commenta

        Sto operando...
        X