annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto Punto Mk1 ...gt E Non!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Assetto Punto Mk1 ...gt E Non!!!

Originariamente inviato da gtzack Visualizza il messaggio
    capitolo tarature: la punto ha bisogno di un posteriore molto rigido, è l'unica maniera per aiutare il post a perdere grip e a ridurre così il sottosterzo

capitolo stelo: avere l'anteriore con corsa normale e un post a corsa più corta finchè vai piano o non prendi dossi o buche puoi anche non accorgertene.......se "cammini" la situazione cambia e avere un anteriore con più corsa non mi farebbe stare tranquillo

comunque ragazzi, lasciatemelo dire, sono un po' perplesso per le auto che circolano ora........si vuole che legalizzino il tuning e poi si gira con gomme usati,mezzi assetti e mal tarati e quant'altro...........comincio a pensare che a ritirar libretti la pula faccia bene perchè se si fanno circolare oggetti del genere diventa pericoloso circolare (per sè e per gli altri)

avete mai letto negli incidenti che spesso scrivono "ha perso improvvisamante il controllo" ?

meditate gente

Ok ok!!! sono d'accordo con te!!!Volevo solo sapere il vostro parere al riguardo!!!! era una idea (anzi solo un pensiero che mi girava in testa) che abbandono subito!!!
    Per il fatto delle macchine che circolano ora è vero quello che dici.....la gente magari per risparmiare prende gomme usate (io lo farò per esempio), molle usate, mezzi assetti da una parte mezzo assetto dall'altra!! Infatti bisogna stare attenti nel comprare cose usate (dalle gomme all'asseto ecc ecc) e nel montarle usare sempre la testa!!!
    Però mi fa meditare di più il fatto di dare un 130-140-150 cv (anche solo un punto gt) ad un neopatentato che fino al giorno prima girava con il motorino o con la bicicletta!!!! Poi con le macchine originali si piantano contro un albero o che so io!! Questo mi fa molto più meditare!!!io purtroppo ho perso un paio di amici per questo motivo!!non aggiungo altro!!!!!

Commenta

.....
      Ultima modifica di 1700td; 04-05-2007, 11:06.
      Francesco

Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
      http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

Ecco il mio gioiellino:
      http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

Commenta

Originariamente inviato da 1700td96 Visualizza il messaggio
        ...
        Però mi fa meditare di più il fatto di dare un 130-140-150 cv (anche solo un punto gt) ad un neopatentato che fino al giorno prima girava con il motorino o con la bicicletta!!!! Poi con le macchine originali si piantano contro un albero o che so io!! Questo mi fa molto più meditare!!!io purtroppo ho perso un paio di amici per questo motivo!!non aggiungo altro!!!!!
        hai ragione....infatti io sono anche per la proposta di legge sulle limitazioni ai neo patentati
        -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
        si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio
          ragà... qualcuno sa dirmi come sono questi ammo???
          sono quelli gialli a stelo corto regolabili in freno
          regolabili tutti e 4 con 3 diversi livelli +15 +35 ed uno medio
          [qimg]http://digilander.libero.it/metal.darkness/Pezzi%20da%20vendere%20%286%29.jpg[/qimg]
          help me
          è urgente
          grazie mille a tutti, sxo ke rispondiate numerosi

lavorano onestamente e taratial max sono piuttosto rigidi

essendo però usati bisognerebbe vedere la meccanica, le condizioni dell'olio e del paraolio............
          per comprarli usati e poi farli revisionare, tanto vale comprarli nuovi dato che sono ammo piuttosto economici
          -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
          si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Ragazziii!!!!possibile che da una delle macchine più in circolazione in italia si parli cosi poco di assetti???????????non facciamo morire questo trhead!!!!!!

Commenta

ragazzi mi descrivete un pò le impressioni di guida della punto con i 4 distanziali montati???
              Francesco

Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
              http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

Ecco il mio gioiellino:
              http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

Commenta

Ragazzi, visto che ho un asetto con sole molle ribassate ma ammo standard, secondo voi posso mettere dei tamponi agli ammo??? Le molle già li hanno i tampono, ma ho sentito dire che ci sono anche per gli ammo!!!!Non sono pratico...come funzionano????
                grazie a tutti e ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da 1700td96 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, visto che ho un asetto con sole molle ribassate ma ammo standard, secondo voi posso mettere dei tamponi agli ammo??? Le molle già li hanno i tampono, ma ho sentito dire che ci sono anche per gli ammo!!!!Non sono pratico...come funzionano????
                  grazie a tutti e ciao ciao
                  i tamponi sono montati(o meglio dovrebbero essere montati) su tutti gli ammortizzatori di tutte le auto....se guardi più in alto nella foto degli OMP gialli i tamponi si vedono; sono quelli neri messi sullo stelo dell'ammortizzatore

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    i tamponi sono montati(o meglio dovrebbero essere montati) su tutti gli ammortizzatori di tutte le auto....se guardi più in alto nella foto degli OMP gialli i tamponi si vedono; sono quelli neri messi sullo stelo dell'ammortizzatore
                    aggiungo che, soprattutto quelli anteriori, sono molto morbidi e si disfano facilmente con un assetto, se si è tanto basi in 5k km vanno a puttane
                    ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
                    Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

Commenta

Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggio
                      aggiungo che, soprattutto quelli anteriori, sono molto morbidi e si disfano facilmente con un assetto, se si è tanto basi in 5k km vanno a puttane
                      ah ok!!non ci ho mai fatto caso!!!Davanti mi sembra di averli visti!!!Devo guardare bene dietro!!!!
                      Si lo so che si disfano prima con le molle ribassate.....però ho solo delle molle della simoni che abbassano meno 3 cm!!!!forse davanti qualcosina meno perchè è rimasta bella alta!!!a importava di più la rigidità!!!!poi quando si sfasceranno prenderò sicuramente ammo sportivi o cmq con lo stelo accorciato!!!!sempre se prima non cambi macchina!!!!ma questo credo che si avveri solo se facessi 6 al super enalotto!!!!anzi se facessi 6 regalo a tutti un assetto completo regolabile gruppo N

Commenta

Sto operando...
                      X