annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto Punto Mk1 ...gt E Non!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Assetto Punto Mk1 ...gt E Non!!!

Originariamente inviato da gtzack Visualizza il messaggio
    non puoi, per il codice è illegale

esiste una circolare (all'epoca scovata da Sparco se ben ricordo) ma non è avvallata dal Centro Collaudi di Torino (gli avevo telefonato in proposito).......può servire soltanto se a fermarti è qualcuno che si fida di quello che mostri
    se però ti ritirano il libretto e ti ripresenti al collaudo con la duomi non passi
    a me l'ha passata con, tutte le volte, ho pure chiesto prima se volessero che giela smontassi ma han detto di no: "..basta che non sia saldata al telaio.."

purtroppole cose non sono univoche in diverse parti d'italia ma a rigor di logica sarebbe legale, dipende molto dalla testa coronata che ti ferma.
    ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
    Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

Commenta

Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggio
      a me l'ha passata con, tutte le volte, ho pure chiesto prima se volessero che giela smontassi ma han detto di no: "..basta che non sia saldata al telaio.."

purtroppole cose non sono univoche in diverse parti d'italia ma a rigor di logica sarebbe legale, dipende molto dalla testa coronata che ti ferma.
      tutto si basa su interpretazioni del codice (pessimamente scritto)

qui a genova il libretto te lo sbriciolano
      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
      si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Originariamente inviato da gabry48 Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi, sono diciamo nuovo del forum, anch'io Puntomaniaco, è la prima risposta che scrivo, ho un paio di domande da farvi visto che di sicuro siete più preparati di me...
        ciao...ho visto che hai una punto TD.....se ti interessa c'è un tread specifico per la TD
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=193896

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da gtzack Visualizza il messaggio
          non puoi, per il codice è illegale

esiste una circolare (all'epoca scovata da Sparco se ben ricordo) ma non è avvallata dal Centro Collaudi di Torino (gli avevo telefonato in proposito).......può servire soltanto se a fermarti è qualcuno che si fida di quello che mostri
          se però ti ritirano il libretto e ti ripresenti al collaudo con la duomi non passi
          Si, ce l'ho quella circolare, l'ho anche mostrata alle teste di QUIZ, ne avevo 2, una del 2000 e una del 2002, nulla... Poi mi è stata offerta la possibilità di farla trascrivere sul libretto dalla persona che ha fatto in modo che passassi il collaudo con freni a disco posteriori e assetto. Spesa totale?? 1000 euro secondo lui. Pazzo??
          Con l'aiuto di un buon carrozziere tutto è possibile...
          Con un amico carrozziere l'impossibile diventa possibile...

Lele

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            ciao...ho visto che hai una punto TD.....se ti interessa c'è un tread specifico per la TD
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=193896
            Grazie fabryh, girerò tutto il possibile, prendo atto del tread, mi vedrete nei prox giorni!!
            Con l'aiuto di un buon carrozziere tutto è possibile...
            Con un amico carrozziere l'impossibile diventa possibile...

Lele

Commenta

Si, ce l'ho quella circolare, l'ho anche mostrata alle teste di QUIZ, ne avevo 2, una del 2000 e una del 2002, nulla... Poi mi è stata offerta la possibilità di farla trascrivere sul libretto dalla persona che ha fatto in modo che passassi il collaudo con freni a disco posteriori e assetto. Spesa totale?? 1000 euro secondo lui. Pazzo??
              quel tale praticamente ti ha chiesto una "bustarella" per una cosa illegale..........per trascrivere la modifica a libretto serve una relazione tecnica di un ing. iscritto all'albo e presentarla in motorizzazione..se te l'accettano fai il collaudo e annotano la modifica a libretto.............che razza di Paese l'italia.....l'unico dove fanno tutte ste storie sulle macchine e dove ci sono tutti questi "impicci"

Commenta

Se ne sente fin troppe in giro su ste storie della barra duomi...
                a me per fortuna non hanno mai rotto per ora....
                Se mi succede faccio la causa..., tanto ho un amico avvocato

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                  Se ne sente fin troppe in giro su ste storie della barra duomi...
                  a me per fortuna non hanno mai rotto per ora....
                  Se mi succede faccio la causa..., tanto ho un amico avvocato
                  a me in 4 anni il cofano non lo hanno mai aperto
                  secondo me basta anche avere una macchina non troppo appariscente...

Commenta

Originariamente inviato da M.G. Visualizza il messaggio
                    Se è x l'omologazione dei 15,
                    che monti l'assetto non dovrebbe fregargli,
                    al massimo lo controllano alla revisione totale dell'auto..
                    facci sapere come va..
                    ok ok!!! domani vi dirò tutto!!!speriamo in bene!!!la mamma dei coglioni è sempre incinta!!!no i dista non li ho!!!mi basta così!!! speriamo bene!!!a domani!!!

Commenta

Salve ragazzi, sono diciamo nuovo del forum, anch'io Puntomaniaco, è la prima risposta che scrivo, ho un paio di domande da farvi visto che di sicuro siete più preparati di me...
                      Ciao e benvenuto!!! qua puoi trovare e chiedere tutte le cose che vuoi su assetti, cerchi, pneumatici, molle, ammortizzatori e tutto quanto riguarda assetto e cose del genere!!!
                      Poi invece nel thread che ti ha postato fabry torvi di tutto di più della punto td!!! siamo in parecchi!!!! fatti un giro e vedrai!!! ah dimenticavo che quello è solo il terzo capitolo!!! dovresti leggerti i 2 precedenti!!! sono circa 3-400 pagine!!più o meno 6000 e passa topic!!! !!!
                      ciao ciao e ci si vede di la!!!

p.s.Visto che sei nuovo postaci le foto del tuo bolide ok??? sia di qua che di la!!!! bye bye!!!
                      di dove sei???
                      Ultima modifica di 1700td96; 06-06-2007, 14:03.

Commenta

Sto operando...
                      X