Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

abbassamento posteriore...poi crac

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • abbassamento posteriore...poi crac

    cioa foristi vi chiedo una cosa.
    ieri ho fatto abbassare la mia macchinina (saxo vts) al posteriore di circa 6 cm ,praticalmente adesso la ruota rimane a filo del passaruota, risultato spazziale estetica da paura con tenuta ottima,il problema e che ho i distanziali da 18 mm della sparco e se porto 1 persona dietro raschio la gomma sul passaruota vicino a dove si attacca il paraurti,solo pero quando prendo una buca.io ho pensato di molare quel pezzo pero non so se basta,oppure di cambiare le barre di torsione con quelle piu grosse delle mia cioe da 22 mm le mie sono da 19mm datemi un consiglio grazie

  • #2
    Una limatina più o meno accentuata al passaruota interno di solito risolve tutto
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #3
      Re: abbassamento posteriore...poi crac

      Messaggio originariamente postato da GRAZIANO
      ... ho i distanziali da 18 mm della sparco e se porto 1 persona dietro raschio la gomma sul passaruota vicino a dove si attacca il paraurti...
      Ciao graziano, se non ti secca troppo, perché non far tornire un poco i distanziali?

      Ciao
      Ric
      La formula della felicità: Peso/Potenza!

      Commenta


      • #4
        mi sa che al posto di tornirli mi conviene levarli,ma pero mi piace troppo cosi adesso le gomme sono pure scampanate troppo figo

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da GRAZIANO
          mi sa che al posto di tornirli mi conviene levarli,ma pero mi piace troppo cosi adesso le gomme sono pure scampanate troppo figo
          Come hai fatto? E' un'impressione, forse...

          Ciao
          Ric
          La formula della felicità: Peso/Potenza!

          Commenta


          • #6
            con i distanziali cosi da dietro si vedono le gomme + scampanate ,non so hai gia visto quando mettono i distanziali gli escort coswuort come rimangono la mia e + - cosi da paura

            Commenta


            • #7
              se non vuoi togliere i distanziali ti consiglio, come ha fatto andrea sopra, di dare una limatina all'interno dei passaruota...

              Commenta


              • #8
                mi sa' che la lascio cosi come cosi si lima da solo a forza di grattare comunque grazie a tutti

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da GRAZIANO
                  mi sa' che la lascio cosi come cosi si lima da solo a forza di grattare comunque grazie a tutti
                  Guarda che non è un lavorone anzi
                  @And

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • #10
                    Batti e ribatti!!

                    Questo è un problema comune a tutti coloro che mettono i distanziali prima di fare l'assetto!!
                    Non ti volgio trattare male o classificare ma è una cosa che è capitata anche a me!!! (che fava vero!!??)
                    Comunque nella mia l'operazione è avvenuta con l'aiuto di una lima da ferro,un taglierino buono e un bel martello!!
                    La cosa l'ho risolta e sai una cosa battento nei punti giusti la macchina si è anche allargata e l'effetto è ancora più bello e coinvolgente!! (te prima hai detti i ganci del paraurti se insisti su quei punti si allargherà le alette esterne del paraurti e l'effetto sarà straordinario!!!)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X