Mi han chiesto 1500 euro per montare sulla mia A3 modello nuovo assetto kw -40mm (mi pare sia la variante1) distanziali e manodopera, non č un po tanto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Costo assetto + distanziali + manodopera
Comprimi
X
-
Re: Costo assetto + distanziali + manodopera
magari era meglio se chiedevi in assetticč la sezione aposta...
comunque almeno personalmente si lo credo alto... i distanziali sono massimo 39€ la coppia, prova a guardare i prezzi in internet dei compontenti che ti mettono e fai un po di conti
-
beh...allora i casi sono due:
ho hai preso il var 2 nuovo
oppure hai il varainte 1 ma le sospensioni della Audi sono particolarmente "complicate" (nel senso: un ghera x 106 costa 150 € in meno ke non quello x la 156)
cmq..se hai rpeso il var 2 nuovo della KW non te la cavi con meno di 1100 €, se hai preso il var 1 con 900€ ce la fai
EDIT
leggo kw-40?? che assetto č??? guarda che il var 1 o 2 sono a ghiera regolabile......se non hai su un ghiera č un'inculata di sicuro
con un ghiera..forse forse....cmq non so
chiedi a Riwa di spostarti questo 3ad
Commenta
-
mmmh..
a me ha detto che non č regolabile e che abbassa di 4cm, pensavo fosse var1 ma se dici di no forse mi sbaglio... bho sento un po in giro altre officine...
Il lavoro non me lo fanno all'audi ma lo farebbe un gommista.Lo stile non va a pile.
Commenta
-
grazie dei consigli... vedrň di chiedere da qualche altra parte, non mi dispiaceva anche il kit della bilstein... ma immagino che pure li 1000 e qualcosa mi partiranno ... come assetto volevo puntare su uno fisso tipo -35mm max 40 perchč per le strade che faccio č gia' troppoLo stile non va a pile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggioE cambia solarium....sei un peperone ahahah
eh ma č la qualitŕ della fotoLo stile non va a pile.
Commenta
Commenta