Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio Blisten+Eibach;Coni;Shok?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Meglio Blisten+Eibach;Coni;Shok?

    Meglio Blisten+Eibach; Coni;Shok?
    68
    Blisten+Eibach
    51.47%
    35
    Coni gialli
    26.47%
    18
    Shok
    22.06%
    15
    evvai csw..............
    Vendo Dischi anteriori baffati Ta-rox e originali (usati) .Piu' [I]. [IPop-of ne ho due: una anodizzata tutta rossa fuoco, e l'ultima anodizzata blu e rossa della special....Volante sportiva piccolo della momo molto bello;

    disponibili foto

  • #2
    io ho provato solo quelli e mi trovo bene
    ho dei dubbi sulle molle credo che abbiano perso carico
    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

    Commenta


    • #3
      io monto Shock Engineering e mi trovo benissimo, ottimo rapporto qualità/prezzo
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta


      • #4
        Io ho montato da 1 settimana koni gialli + H&R e devo dire che mi sono proprio piaciuti, le molle poi sono eccezzionali....

        Avrei voluto provare anche gli shock ma non mi è stato possibile...

        Ciao
        Attenti alla Sierrona tutta rossa...
        DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
        BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
        P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
        "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
        N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

        Commenta


        • #5
          Io a dicembre ho fatto l'assetto completo con molle eibach (3 cm) e amm. Bilstein.....mi trovo da dio, veramente (nonostante la spesa....un milione).
          La mia Bravo Evo 16V

          OFFICIAL WEB SITE OF - Via EMILIA TUNING Club - Tutti i giovedì sera, mega raduno organizzato all'Ariosto di Reggio E.


          Raduno riconosciuto con i permessi e regolamentato: usare la testa non è peccato.

          Commenta


          • #6
            io ho montato un'assetto N replica della Shock e mi trovo benissimo
            Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
            M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
            Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
            IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
            Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

            Commenta


            • #7
              ragazzi i preparatori della mia zona mi hanno consigliato blisten sprint (stelo corto) + eibach ; hanno detto che non ci sono paragoni
              simo106
              una sgommata vale + di 100 parole

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da simo106
                ragazzi i preparatori della mia zona mi hanno consigliato blisten sprint (stelo corto) + eibach ; hanno detto che non ci sono paragoni
                in termini di prezzo sicuro
                VENDO LEON!!!

                LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

                Commenta


                • #9
                  io invece

                  ho appena fatto l'assetto completo molle + ammo della shock(i confort) e non sono per niente contento!
                  la macchina è rimasta pressochè uguale, non si è abbassata di niente. e per di più il tipo che me li ha montati non mi ha rattato neanche troppo bene.
                  la prossima mi butta su un'altra marca.Ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Re: io invece

                    Messaggio originariamente postato da ljubit
                    ho appena fatto l'assetto completo molle + ammo della shock(i confort) e non sono per niente contento!
                    la macchina è rimasta pressochè uguale, non si è abbassata di niente. e per di più il tipo che me li ha montati non mi ha rattato neanche troppo bene.
                    la prossima mi butta su un'altra marca.Ciao
                    i comfort hanno una taratura molto soft (15% circa in + compressione) e hanno lo stelo = agli originali, quindi si sarà abbassata con le molle di 3 cm circa. Dovevi montare i Pro sport + rigidi del 50% circa e con stelo corto.
                    Chi te li ha montati? la Shock direttamente
                    VENDO LEON!!!

                    LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X