Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info e aiuto urgente x koni gialli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info e aiuto urgente x koni gialli

ciao a tutti,ho preso i koni gialli da abbinare alle h&R x la mia coupè...all'anteriore escono le sole caretuccie..cosi mi chiedevo siccome non ho ben capito dalle istruzioni cosa devo misurare di preciso prima di tagliare l'ammo e dove tagliarlo x cambiare le cartuccie e avvitarci quelle koni..inoltre anche un consiglio x quanto riguarda le tarature,dite che è esagerato mettere i posteriori tutti al max di durezza?le starde sono parecchie sconnesse da me e in questo modo non vorrei peggiorare la tenuta indurendoli troppo che ne dite?gli anteriori li lascio cosi?saluti,alessandro.
    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

Re: info e aiuto urgente x koni gialli

Che vuoi tagliare???????
    Non ho capito niente....
    Ciao!!!!!
    UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
    Ti resta nel cuore...
    ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

Commenta

in pratica esce x la mia machina la sola cartuccia,quindi devo tagliare l'ammortizzatore sfilare la cartuccia originale e metterci quella koni avvitandola facendoci un buco da sotto l'ammo..
      batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

Commenta

mah... non so davvero come devi fare... un consiglio: vai da un meccanico!!!!!
        Ciao!!!!!
        UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
        Ti resta nel cuore...
        ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

Commenta

a meno che passi per sto 3d uno che ha già fatto il lavoro su una coupè metti delle foto magari ci si capisce meglio oppure prova a sentire sul club delle coupè
          ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
          Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

Commenta

Sto operando...
          X