Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto B&W su Golf 4?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assetto B&W su Golf 4?

Salve, sto per acquistare una Golf 4 TDI 130cv e il proprietario ha fatto montare un assetto B&W.
    Io non conosco questa marca, conosco solo la Bilstein con molle eibach, ce l'ho sulla mia attuale Golf e mi ci sono trovato benissimo!
    A detta di lui il Bilstein&Eibach è un assetto molto più stradale del suo B&W.
    Il B&W a detta di lui è un assetto costruito appositamente e specificamente per la Golf ed è un prodotto qualitativamente molto superiore che permette di avere proprio con la Golf un comportamento esemplare.
    Qualcuno mi saprebbe dire se è veramente cosi?
    Qualcuno conosce questo assetto e mi può fornire un paragone col Bilstein, se vi pare un buon prodotto e eventualmente, quanto costa?
    Grazie.
    TDI 1896cc Vw A VITA!

Re: Assetto B&W su Golf 4?

Originariamente inviato da crifa10 Visualizza il messaggio
    Salve, sto per acquistare una Golf 4 TDI 130cv e il proprietario ha fatto montare un assetto B&W.
    Io non conosco questa marca, conosco solo la Bilstein con molle eibach, ce l'ho sulla mia attuale Golf e mi ci sono trovato benissimo!
    A detta di lui il Bilstein&Eibach è un assetto molto più stradale del suo B&W.
    Il B&W a detta di lui è un assetto costruito appositamente e specificamente per la Golf ed è un prodotto qualitativamente molto superiore che permette di avere proprio con la Golf un comportamento esemplare.
    Qualcuno mi saprebbe dire se è veramente cosi?
    Qualcuno conosce questo assetto e mi può fornire un paragone col Bilstein, se vi pare un buon prodotto e eventualmente, quanto costa?
    Grazie.
    Prova la macchina e giudica te.....
    Ciao!!!!
    UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
    Ti resta nel cuore...
    ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

Commenta

Originariamente inviato da Audino Visualizza il messaggio
      Prova la macchina e giudica te.....
      Ciao!!!!
      Questo senz'altro ma se qualcuno mi desse qualche informazine, possibile che è un assetto tanto sconosciuto?
      TDI 1896cc Vw A VITA!

Commenta

Questo senz'altro ma se qualcuno mi desse qualche informazine, possibile che è un assetto tanto sconosciuto?
        A quanto pare... si!!!!!
        Ma non significa che non sia buono, attento, spesso le cose sono sconosciute ma ottime.... Informati meglio, chiedi a lui dove lo ha comprato ed informati in negozio...
        Ciao!!!!
        Ti resta nel cuore...

Commenta

Grazie, comunque credo che meglio del Bilstein c'è poco
          TDI 1896cc Vw A VITA!

Commenta

Grazie, comunque credo che meglio del Bilstein c'è poco
            si....
            Ciao!!!!
            Ti resta nel cuore...

Commenta

Non parlo solo a livello di tenuta, ma parlo in generale di qualità, di ottima affidabilità, di ottimo compromesso tra tenuta e comfort...
              Con questo B&W sinceramente ho qualche scrupolo prima di fidarmi, non è una marca conosciuta, e io non sto a far caso se incontro buche per strada...
              Ti faccio un esempio pratico:con la mia, col Bilstein viaggio a 200 in superstrada e incontro una buca: nessun problema, viene filtrata in modo molto sportivo dandoti la botta secca come farebbe un ammortizzatore sportivo, ma senza darti un mega molleggiamento insopportabile come farebbe un ammortizzatore originale morbido, o un mega scossone con una grande botta non riuscendo a filtrare la buca come farebbe un assetto sportivo di qualità cessa...
              Col Bilstein si unisce il tutto, non è troppo scomodo, ma è tendenzialmente sportivo, riuscendo quindi a migliorare notevolmente la tenuta e la stabilità senza per forza farti vomitare per l'eccessiva rigidezza...
              TDI 1896cc Vw A VITA!

Commenta

Non parlo solo a livello di tenuta, ma parlo in generale di qualità, di ottima affidabilità, di ottimo compromesso tra tenuta e comfort...
                Con questo B&W sinceramente ho qualche scrupolo prima di fidarmi, non è una marca conosciuta, e io non sto a far caso se incontro buche per strada...
                Ti faccio un esempio pratico:con la mia, col Bilstein viaggio a 200 in superstrada e incontro una buca: nessun problema, viene filtrata in modo molto sportivo dandoti la botta secca come farebbe un ammortizzatore sportivo, ma senza darti un mega molleggiamento insopportabile come farebbe un ammortizzatore originale morbido, o un mega scossone con una grande botta non riuscendo a filtrare la buca come farebbe un assetto sportivo di qualità cessa...
                Col Bilstein si unisce il tutto, non è troppo scomodo, ma è tendenzialmente sportivo, riuscendo quindi a migliorare notevolmente la tenuta e la stabilità senza per forza farti vomitare per l'eccessiva rigidezza...
                Anche il koni regolabile va benone... fidati!!!!!
                Ciao!!!!!
                Ti resta nel cuore...

Commenta

Sto operando...
                X