annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assetto ribassato tranquillo ed economico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• assetto ribassato tranquillo ed economico

Ciao ragazzi
    ho una lancia y del 2002, volevo cambiare molle e ammo per dargli un assetto ribassato. In realtà volevo spendere relativamente poco,300-400 euro perchè mi interessava mettere un assetto ribassato più per ragioni estetiche che per la tenuta. Inoltre vorrei un ribassamento moderato, max 25-30mm perchè comunque giro a Roma e di buche ce ne sono fin troppe...
    che soluzioni consigliate??

Re: assetto ribassato tranquillo ed economico

avevo pensato a molle simoni o omp (circa 150 euro) e 4 ammo sachs normali (150 euro)...che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da daluc Visualizza il messaggio
      avevo pensato a molle simoni o omp (circa 150 euro) e 4 ammo sachs normali (150 euro)...che ne pensate?
      Che sobbalza alla minima buca e ti rompe la schiena.
      Oltretutto quelle sono molle che nel corso dei km si schiacciano,l'auto si abbassa e diventa ancora più rigida,quindi con i sachs ci puoi fare la pompa della bicicletta

Fatti consigliare di meglio ciao.

Commenta

Considera che io per la mia polo ho preso un kit KW di sospensioni sportive -40mm (ammo + molle) e ho pagato 430€ senza montaggio Penso sia un Buon prezzo!
        Io dalle mie parti le strade sono ricche di dossi e buche purtroppo.. mi trovo abb bene, grattano leggermente all'anteriore in 4 sulle curve piu veloci.. e sugli avvallamenti piu difficili sempre ad alte velocità.
        Finalmente Sistema Completo!
        FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
        AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio
          Oltretutto quelle sono molle che nel corso dei km si schiacciano,l'auto si abbassa e diventa ancora più rigida,quindi con i sachs ci puoi fare la pompa della bicicletta

Sono d'accordo,molti parlano male delle Simoni Racing.Se devi fare un assetto prendi componenti di qualità,o al massimo, se gli ammortizzatori originali sono ancora efficienti,cambia prima le molle e poi gli ammortizzatori.
          ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Rambros Visualizza il messaggio
            Considera che io per la mia polo ho preso un kit KW di sospensioni sportive -40mm (ammo + molle) e ho pagato 430€ senza montaggio Penso sia un Buon prezzo!
            Io dalle mie parti le strade sono ricche di dossi e buche purtroppo.. mi trovo abb bene, grattano leggermente all'anteriore in 4 sulle curve piu veloci.. e sugli avvallamenti piu difficili sempre ad alte velocità.
            Il prezzo è ottimo!!

Commenta

Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio

Delle simoni non sapevo questo fatto... pensavo fossero un discreto prodotto... le Omp come vanno? e le Jamex?
              Per quanto riguarda gli ammo vorrei metterne semplicemente 4 nuovi, non mi serve la macchina troppo dura... su quelli di serie ho 70000 km...

Commenta

Originariamente inviato da daluc Visualizza il messaggio
                Delle simoni non sapevo questo fatto... pensavo fossero un discreto prodotto... le Omp come vanno? e le Jamex?
                Per quanto riguarda gli ammo vorrei metterne semplicemente 4 nuovi, non mi serve la macchina troppo dura... su quelli di serie ho 70000 km...
                Le omp le ho sotto nella macchina sul nick,non vanno male ma non le puoi abbinare agli ammo originali.
                Nel corso del tempo si sono schiacciate tutte e quattro in modo uniforme e stò praticamente su una tavola che cammina rasoterra,ma la tenuta è addiritttura aumentata.
                La schiena invece inizia ad incazzarsi.

Insomma se opti per omp gli devi dedicare un ammo ottimo che le gestisce in rilascio,oppure prova come ho fatto io con gli artigianali con una taratura massima.
                Ultima modifica di MaxEnergy; 01-03-2007, 00:01.

Commenta

Sto operando...
                X