Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

barra duomi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • barra duomi

    Mi sono informato per montare una barra duomi ma mi hanno detto che la barra duomi è inferiore, cioè viene montata non sopra ma sotto. Che cavolo significa??? Dove me la mettono??? Inoltre mi hanno detto che c'è anche la barra duomi posteriore. Secondo voi quella posteriore è utile??? Grazie a tutti.. Ciao.
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

    Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

  • #2
    Re: barra duomi

    Da qunato ne sò io la barra duomi può essere sia superiore che inferiore.
    Solitamente quando si parla di barra duomi si intende superiore, a meno che non venga specificato, e che risulta utile.
    Per quella posteriore sò che esiste però non sono in gradodi idre se utile o meno.
    Ciao
    LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

    PRESIDENTE TCI
    "TigraClubItalia"

    IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

    Commenta


    • #3
      Re: Re: barra duomi

      altre opinioni??
      ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

      Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

      Commenta


      • #4
        Re: barra duomi

        Messaggio originariamente postato da ibiza
        Mi sono informato per montare una barra duomi ma mi hanno detto che la barra duomi è inferiore, cioè viene montata non sopra ma sotto. Che cavolo significa??? Dove me la mettono??? Inoltre mi hanno detto che c'è anche la barra duomi posteriore. Secondo voi quella posteriore è utile??? Grazie a tutti.. Ciao.
        per quel che ne so io, la barra duomi anteriore e' solo quella che si monta sopra.. quella che si monta sotto e' una barra anti-rollio..
        esistono barre duomi anche per il posteriore, ma l'utilita' credo sia molto legata al telaio della macchina..
        solitamente, in una macchina a trazione anteriore, credo serva a poco..

        thd

        Commenta


        • #5
          la barra duomi può essere anteriore superiore e inferiore e posteriore superiore (non so se anche inferiore)
          Un amico sulla Polo ne ha montate 3 ant sup e inf e post sup
          Quella ant inf potrebbe darti dei problemi, se fossi in te monterei quella superiore
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da albegerm
            la barra duomi può essere anteriore superiore e inferiore e posteriore superiore (non so se anche inferiore)
            Un amico sulla Polo ne ha montate 3 ant sup e inf e post sup
            Quella ant inf potrebbe darti dei problemi, se fossi in te monterei quella superiore
            ok grazie per il consiglio.. Il tuo amico a rscontrato dei miglioramenti montando la posteriore??
            ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

            Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

            Commenta


            • #7
              chiedilo direttamente a lui, è sul forum Massi Polo2000
              VENDO LEON!!!

              LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da albegerm
                chiedilo direttamente a lui, è sul forum Massi Polo2000
                ok, grassie
                ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

                Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da ibiza

                  ok, grassie
                  figurati
                  VENDO LEON!!!

                  LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da albegerm
                    la barra duomi pu?essere anteriore superiore e inferiore e posteriore superiore (non so se anche inferiore)
                    Un amico sulla Polo ne ha montate 3 ant sup e inf e post sup
                    Quella ant inf potrebbe darti dei problemi, se fossi in te monterei quella superiore
                    A che problemi ti riferisci ?? Suppongo che tu intenda il fatto che spesso la barra inferiore è più difficile da montare e nel 90 % dei casi va un po' adattata e-o forzata per essere montata e al problema che in certi casi montandola riduci la distanza da terra perchè la barra sporge un po' rischiando di grattarla sull'asfalto se hai la macchina bassa. Però vorrei anche ricordare che fra la barra inferiore e quella superiore la prima è molto più avvertibile alla guida; questo è anche logico visto che la superiore aiuta il telaio a resistere agli sforzi che gli derivano dal peso della macchina in appoggio che si scarica sul duomo interessato; invece la inferiore è sollecitata dalle forze "orizzontali" che gravano sulla ruota in curva che sono molto superiori a quelle verso l'alto che gravano su molla e duomi. Mi sono spiegato male ... ma forse il senso si è capito. CIAO
                    ATG socio n° 5

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X