annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASSETTO A GHIERA...quale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ASSETTO A GHIERA...quale?

ASSETTO A GHIERA...quale? perchè? €?

Mi sono informato per montare i GAS alla mia 307sw... non è solo un fattore di €, ma di sicurezza ed affidabilità anche a livello di ricambi e relativi costi che proprio non riesco ad accettare...
    quindi:
    se foste al posto mio e vorreste montare un assetto a ghiera...a che ditta vi rivolgereste?

A me interesserebbe regolare sia altezza che rigidità, e non andare oltre gli 800€!

Aiuto!

Re: ASSETTO A GHIERA...quale?

I migliori assetti a ghiara vengono prodotti dalla H&R e dalla KW entranbe tedesche, se vuoi risparmiare guarda sull'ebay tedesco.

Commenta

Kw o d2.

Commenta

un mio amico ha un waitec a ghiera da vendere ke ha montato per neanke un mese sotto al golf 1.8t
        27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
        CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
        Originariamente inviato da Alex83
        Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
        Siamo i peggio.

Commenta

KW (ottimo,il variante 2 è regolabile)
          D2 (ottimo,forse per strada è sprecato)
          KONI 1150 (mi incuriosisce,vorrei provarlo)
          WEITEC (buon compromesso qualità prezzo)
          FK (va bene per estetica,ma se vuoi un assetto per divertiti lascia stare)
          Ultima modifica di Faggio; 05-03-2007, 17:32.
          faggio2007@hotmail.it

Commenta

Bilstein B16 PSS9

http://www2.bilstein.de/en/produkte/tuning.php3

Costa più di 800 euro purtroppo però...

Commenta

dei ... KAYABA ... che ne pensate?

Commenta

ciao a tutti!
                sono interessato pure io, sto pensando di mettere assetto + molle a ghiera. Come cirfa per l'assetto sono intenzionato a spendere sugli 8-900 euro.

Quello che cerco di un assetto è maggiore stabilità e una discreta estetica, però non vorrei toccare ne vorrei che l'auto diventasse troppo rigida.
                Tenete conto che abito in zona montagnosa....
                Flickr | Fluidr

Commenta

Come ghiera regolabile serio si spende ben oltre i 900€...a quel prezzo bisogna scendere a compromessi.
                  Per parlare..ottimi sono gli H&R, Ohlins, Proflex, Bilstein pss, D2, Stac....tutta roba che cmq di stradale rimane ben poco in quanto kit usati anche in competizione.
                  A mio avviso la D2 offre davvero un ottimo rapporto qualità prezzo..anzi...anche più! Per quello che offrono a prestazione costano davvero poco.
                  Se poi vuoi un qualcosa di nn a ghiera ma regolabile allora al 100% Koni!
                  Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                  Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                    Come ghiera regolabile serio si spende ben oltre i 900€...a quel prezzo bisogna scendere a compromessi.
                    Per parlare..ottimi sono gli H&R, Ohlins, Proflex, Bilstein pss, D2, Stac....tutta roba che cmq di stradale rimane ben poco in quanto kit usati anche in competizione.
                    A mio avviso la D2 offre davvero un ottimo rapporto qualità prezzo..anzi...anche più! Per quello che offrono a prestazione costano davvero poco.
                    Se poi vuoi un qualcosa di nn a ghiera ma regolabile allora al 100% Koni!
                    Ma i koni non sono i più rigidi = effetto asse di legno?
                    Vorrei evitare troppa rigidità o avere l'auto troppo bassa....
                    Flickr | Fluidr

Commenta

Sto operando...
                    X