annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tagliare le molle?????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tagliare le molle?????

Ho sentito dire che per abbassare una qualsiasi auto basta tagliare un tantino le molle originali è vero?
    A me sempra una grande caxxata
    , ma chi me l'ha detto mi ha riferito che a Napoli lo fanno spesso e che le macchine diventano più rigide e tengono melgio la strada.
    Come ho già detto mi sembra una bufala comunque se qualcuno di voi ne sa qualcosa dica la sua ciao:

Correre è bello, ma con il cervello
    O.b.C. - Old Bastard Car - Number 5
    Midtown Madness fuck the stradal code!
    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°3
    Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!

E una super ca@@@ta perche' intanto tagliandola gli levi la sua estensione,poi avresti una makkina ballerina e non riusciresti neanke a guidarla.
    Lascia perdere!!

Ke gente ke c'e' in giro!!
    http://www.gruppe-s.com
    http://www.mrb.it
    Guarda il Mostro!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
    T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

Commenta

tagliando le molle si abbassi la macchina ma peggiori l'assetto perche' rischi di far arrivare l'ammortizzatore a finecorsa ogni volta che prendi una scaffa accorciandogli sicuramente la vita. poi l'ammortizzatore e' proggettato per la lunghezza della mollaoriginale quidi in cuva quando 2 ammortizzatori si estendono non anno nulla che fernila loro corsa e ti ritroveresti con una macchina che rimbalza su di un fianco
      D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 5

-PALERMO TUNING OFFICIAL WEB SITE-

Club dei CORTOCIRCUITI member N°4

LA MIA COUPE HA VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE!!

Commenta

sono una skkifezza ,ricordati ke la macchina può essere la tua compagna d'avventure ma anke di sveture in quel caso....

Commenta

Il fatto è che molta gente taglia le primissime spire (quelle che con la macchina a terra stanno sempre chiuse) credendo così di abbassare la macchina senza modificare niente perchè tanto le spire che lavorano restano le stesse. Il problema è che quelle spire apparentemente inutili hanno chiaramente la loro funzione: quando in curva o dopo una buca l'ammo si estende molto quelle spire che sono sempre a pacco si allungano e mantenendo sempre un certi carico evitano che la molla esca dalla loro sede con conseguenze gravissime in termini di sicurezza (in certi casi la molla porebbe venir persa per l strada ) . Nel caso di taglio di altre spire oltre a quelle inizili poi i problemi si moltiplicano (ma ci son già molti thread dove questi sono spiegati), CIAO
          ATG socio n° 5

Commenta

Grazie ragazzi

Immaginavo fosse una bufala comunque grazie a voi ora ne sono sicurissimo
            Pensate che chi mi ha riferito di questo espediente è un meccanico! Credo proprio che la mia auto non la vedrà più tanto faccio quasi tutto da solo

Correre è bello, ma con il cervello
            O.b.C. - Old Bastard Car - Number 5
            Midtown Madness fuck the stradal code!
            F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°3
            Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!

Commenta

c'è gente che le fa comprimere le molle nascono in un certo modo e devono morire = Tagliandole, comprimendole.... si altera la struttura della molla con la possibilità che si spezzi
              VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

Commenta

che igorantoni..... capisco cambiare solo le molle (risparmiando sugli ammo) ma taroccare le molle originali mettendo a rischio la propria vita...
                147 GTA Bianco.Perla

Commenta

Re: Tagliare le molle?????

Messaggio originariamente postato da speedmax
                  Ho sentito dire che per abbassare una qualsiasi auto basta tagliare un tantino le molle originali è vero?
                  ...come metodo di suicidio è molto meglio tagliarsi le vene piuttosto che le molle...almeno non rischi di fare male a qualcun'altro!!!
                  AudiSport CLUB Membro numero: - 13 -

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sp33D_M4NIAC
                    che igorantoni..... capisco cambiare solo le molle (risparmiando sugli ammo) ma taroccare le molle originali mettendo a rischio la propria vita...
                    be anche montare molle ribassate e dure con ammo originali non è molto meglio
                    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

Commenta

Sto operando...
                    X