Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info barre torsione106

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info barre torsione106

    ciao a tutti,sono luc 106 mi sono appena iscritto nel sito e vorrei avere alcune informazioni su come abbassare il posteriore del 106 rallye? Come si regolano le barre di torsione? Vi ringrazio! CIAO

  • #2
    è piuttosto complicato
    è meglio farlo fare da uno che se ne intende
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #3
      ti conviene farlo fare o da un preparatore o da un meccanico peugeot,alla fine te lo fai tu finisce che lo monti male e poi..... le conseguenze le pachi tu.e meglio spendere per la sicurezza no!!!!!

      Commenta


      • #4
        Ciao,
        prima di tutto devi mollare la vite in plastica da entrambe le parti della piastrina della barra antirollio e anche il bullone che tiene appunto la piastrina,inserisci un perno nella piastrina dove c'era la vite in plastica e inizi a picchiare fino a far uscire la barra antirollio dall'altra parte, ora puoi svitare le viti delle barre di torsione e togliere le rondelle ovali,
        a questo punto sempre con un perno e un martello inizi a picchiare sulla barra senza esagerare fino a sfilarla , così anche con l'altra (ricordati di mettere qualcosa sotto i bracci in modo da tenerli fermi), adesso hai i bracci delle ruote liberi quindi regoli l'altezza magari con due crik, fai attenzione che i due bracci siano perfettamente alla stessa altezza se no non entrano le barre,
        a questo punto infila nuovamente le barre , rimetti le rondelle nelle loro sedi e riavvita le viti, rimetti al suo posto anche la barra antirollio e fissa le piastrine.

        Un consiglio : a dire è molto più semplice, a fere un'altra cosa,
        non è difficilissimo ma devi avere un minimo di esperienza.

        Ciao e buon lavoro

        Commenta

        Sto operando...
        X