ho appena acquistato un pro-kit eibach(usato 6 mesi, ho fatto male? tanto son solo le molle) ed ora prima di montarlo vorrei prendere anche i relativi ammortizzatori nuovi visto che i miei hanno 110000 km, voi che mi consigliate per non spendere troppo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ammortizzatori per le eibach su punto mk2
Comprimi
X
-
Re: ammortizzatori per le eibach su punto mk2
osrav top line se vuoi spendere poco... sono irrigiditi del 30%Ritorno al Biscione!
Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
-<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
[CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
-
e che ne dite dei bilstein b4? li ho trovati a 229 euro nuovi vanno bene con le molle -3?Ultima modifica di diegobraido; 18-03-2007, 19:24.ho piacevolmente trattato con: nitro83, Giusepperoselli, Uanema, albykokki, da83vide, rieger vts, imoracing42
Commenta
-
Originariamente inviato da diegobraido Visualizza il messaggioe che ne dite dei bilstein b4? li ho trovati a 229 euro nuovi vanno bene con le molle -3?Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da diegobraido Visualizza il messaggioho acquistato i bilstein b8 vanno bene vero con le eibach pro-kit (-3,5)?
quanti km mi dureranno questi ammo? e le molle?---------------------------------------------------
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggioIo ho i kayaba con le eibach, vanno bene ma non sono il max della sportività, un buon compromesso stradale.
Dipende cosa cerchi dall'auto...
però ti quoto su chuck norrisho piacevolmente trattato con: nitro83, Giusepperoselli, Uanema, albykokki, da83vide, rieger vts, imoracing42
Commenta
Commenta