Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Angoli BMW M3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Angoli BMW M3

    Ciao a tutti io volevo chiedere qualche consiglio per la mia M3 E46.
    Intanto mi consuma un po' le gomme anteriori all'esterno, e questo non mi pare normale, poi vorrei sapere se qualcuno ha da consigliarmi qualche settaggio a livello di angoli.

    L'assetto di quest'auto è un po' strano secondo me, perchè è abbastanza morbido di serie in confronto ad altre auto meno potenti...Prima avevo una S3 (questa l'ho presa da poco) ed era molto più stabile e precisa sul veloce.Questa invece rolla, è lenta nel cambiare direzione, vista la potenza, ho sempre paura che mi parta di culo....Come telaio la sento che è "tutta un pezzo", la rigidità torsionale è grande, perciò il problema deve stare nelle sospensioni, visto che per il peso non c'è nulla da fare...Mi piacerebbe avere più stabilità sul veloce, velocità sui 180 - 220....Io di angoli e sospensioni ne capisco poco che faccio?Convergenza?Apro, chiudo?Campanatura?Dietro è regolabile, davanti non lo so... Qualcuno ha consigli?


    P.S. Ammortizzatori sono i sachs originali, molle originali pure loro.Non c'è nulla di scoppiato o scarico.

  • #2
    Re: Angoli BMW M3

    Ah e visto che ci siamo volevo sapere se si può spremere ancora qualcosa da questo motore e se conviene tirare le marce ad 8mila giri (ho sentito che è facile che sbiellano) anche se la mia è già stata richiamata per questo inconveniente.Un filtro a pannello Può aiutare la respirazione del motore senza fottere il debimetro?

    Commenta

    Sto operando...
    X