Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vogtland x 323

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vogtland x 323

    ciaoa tutti secondo voi se comprassi delle molle da -3 della vogtlan tenendo gli ammo originali avrei un po di rigidità in più o si abbassa e basta la car? che ne dite della marca è buona?

  • #2
    Re: vogtland x 323

    be le molle non fanno la durezza....la durezza la fanno gli ammo...!!cmq rispetto alle originali anche le molle sono un pochetto piu dure...!!A mio parere cosi abbassi la macchina...poi se vuoi un bel asstto cambia gli ammo...

    molle=altezza(poco poco durezza)

    ammo=durezza

    Commenta


    • #3
      Re: vogtland x 323

      Originariamente inviato da JoYMeggy Visualizza il messaggio
      be le molle non fanno la durezza....la durezza la fanno gli ammo...!!cmq rispetto alle originali anche le molle sono un pochetto piu dure...!!A mio parere cosi abbassi la macchina...poi se vuoi un bel asstto cambia gli ammo...

      molle=altezza(poco poco durezza)

      ammo=durezza
      Mi dispiace ma gli ammortizzatori servono a smorzare il moto generato dalla molla e non ad opporsi ad una contrazione in caso di buca... quindi la durezza la fa la molla! l'ammortizzatore quando è "duro" diminuisce il numero di volte che la molla si contrae e si rilascia dopo un imperfezione sull'asfalto!

      Per rispondere invece a siste... montando soltanto molle più dure finirai (inevitabilmente) prima i tuoi ammortizzatori, e rischi di trovarti con una macchinaa che sembra più dura e quindi con una tenuta maggiore ma in realtà moltopiù pericolosa... ti consiglio di abbinare la scelta delle molle a degli ammortizzatori sportivi, se vuoi risparmiare vai su KYB altrimenti Koni... le molle comunque sono ottime

      Commenta


      • #4
        Re: vogtland x 323

        mmmmm.....secondo me non è cosi...!!Cmq magari sei piu esperto di me in materia..!!Mi informerò meglio....

        x farti un es pratico...io nella mia ho mantato le molle eibach...la macchina si è abbassata...e diventata piu rigida ma nn di molto...!!gli ammo li cambierò a breve...

        Commenta

        Sto operando...
        X