Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi per impianto frenante alle prime armi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbi per impianto frenante alle prime armi.

    Ciao a tutti,
    grazie al Vs. forum sto facendomi una tura in questo mondo di "elaborazioni" e siccome sono alle prime armi hho alcuni dubbi che mi attanagliano.
    In questi giorni con la funzione "cerca" ho letto tanti post riguardo a pastiglie e dischi freno e già per questo ho avuto le risposte alle mie domande.
    Ma rimangono solo pochi dubbi e comincio col dire che la macchina in questione è un Micra 1.5 dCi del '06 in allestimento TeKna,praticamente è uguale alla SR160.Vorrei cambiare i dischi ed fin ora ho fatto 16000km,tra tutti quelli citati i più ovvi,vuoi per il fatto dell'auto e della spesa,sembrerebbero i CTF ed OmniCompetition,i primi non sò il prezzo mentre i secondi verrebbero €115 la coppia.
    Per le pastiglie vorrei installare le GreenStuff della EBC,ma è possibile che mi abbiano chiesto €104,50 esclusa iva?E sto parlando solo per quelli anteriori.
    Qualora volessi lasciare i dischi originali,corro dei rischi a mettere le pastiglie più performanti o vado tranquillo?
    Perchè tutte le case che producono pastiglie freni per la mia auto fanno solo quelle anteriori mentre per il posteriore nulla?
    Ma se modifico il fronte anteriore,vuoi con le pastiglie o pastiglie+dischi,il posteriore mi darà brutti scherzi?Nel senso che sarà meno reattivo alla frenanta ed la sua stabilita?

    Grazie a tutti ed attendo Vs. illuminazioni,visto che sono in alto mare

  • #2
    Re: Dubbi per impianto frenante alle prime armi.

    Allora...i dischi cambiali quando sono finiti!...metti pastiglie performanti (e purtroppo costose) e tubi aeronautici....per quello che riguarda dietro mi sembra strano che non trovi niente,hai provato a cercare le ferodo ds?...non avrai sbilanciamenti di frenata,stai tranquillo.