Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto nuova Ibiza..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto nuova Ibiza..

    C'è nessuno che ha fatto l'assetto alla nuova Ibiza? La mia è la TDI 130CV e alta non sta poi bene bene, solo che da mio gommista ancora non si trova nulla per la suddetta macchina (magari Eibach), a meno che non siano le stesse molle della vecchia TDI. Sapete qualcosa?
    Grazie.

  • #2
    prova a chiedere alla Shock
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #3
      Non so cosa dirti, però visto che ci sono ti chiedo: come va , quanti km hai percorso?Pregi e difetti? grazie

      Commenta


      • #4
        X Albegerm:
        Sarebbe?

        X Fabrizio:

        La macchina va bene, se vuoi ti posto una piccola prova completa che ho messo su IDA. Il motore risponde benone e il cambio è fantastico, l'assetto poi è rigidissimo per una TD, solo che è un po' altina e l'assetto Seat sport costicchia caro, anzi di più.
        Se vuoi la prova fammi un fischio.
        Ciao.

        Commenta


        • #5
          Shock Engineering (shockengineering@tiscalinet.it) che per altro trovi anche sul forum
          Costruiscono loro gli ammo (preparano anche auto da competizione) ottimo rapporto qualità/prezzo
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • #6
            Ah ecco... No ti ringrazio, a Forlì cè già una ditta che costruisce/tara/modifica ammo e molle originali, io per adesso volevo solo sostituire le molle originali con delle Eibach, solo che o prendo quelle della vecchia TDI o ancora non fanno nulla, mi sa che aspetto.
            Ciao.

            Commenta


            • #7
              scusa prima non l'ho scritto, la Shock costruisce anche molle con taratura su misura
              VENDO LEON!!!

              LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

              Commenta


              • #8
                X Kernel : mi farebbe piacere riceve la prova visto che a mio fratello arriverà a luglio.Grazie.

                Commenta


                • #9
                  Devo informarmi anch'io come ti ho scritto nella mail...
                  Sai cos'ho notato nell'Ibiza? Il cambio, vabbè sarà ancora nuovo (2800 km), è morbido però quando devi cambiare velocemente fa una specie di "scatto", insomma, quando passi da una marcia all'altra non è fluidissimo, poi magari è una mia impressione, boh
                  -ExE-

                  Commenta


                  • #10
                    X Fabrizio, lasciami la mail.

                    X EXE

                    Il cambio effettivamente non è fluido, anzi è piuttosto secco, ma non mi ha mai puntato o dato problemi anche maltrattandolo un po'.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X